Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

 


 

Eco CalendariO 2022 - Comune di gardone riviera
Secco residuo indifferenziato: cosa diventerà

Per la raccolta del secco residuo devono essere utilizzati esclisivamente gli speciali sacchi rosa del Comune che si devono ritirare presso i Distributori Automatici.

SI
Residui delle pulizie domestiche (polvere, sacchi dell’aspirapolvere), pannolini, lettiere dei gatti, gomma, cassette audio e video, posate in plastica, secchi, bacinelle, giocattoli non elettrici, carta plastificata, cosmetici, penne e pennarelli, etc.

NO
Non inserire tutto ciò che è riciclabile.

COSA DIVENTERA’
Verrà utilizzato come combustibile per produrre energia elettrica. Questo recupero energetico utilizza solo in parte i materiali, pertanto è importante che in questi contenitori si metta solo ciò che non può essere recuperato in altro modo. In tutto non più del 20% dei nostri rifiuti

CLICCA QUI per scaricare l’EcoCalendario 2022 Gardone Riviera

Links: comune.gardoneriviera.bs.it

 

Altro in "Il lago nascosto"
Potrebbe interessarti anche...
Garda Uno - Comunità Energetiche

Garda Uno - Comunità Energetiche

Categorie news
Comuni correlati
caricamento...