Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa



 

Polpenazze: 43° Torneo notturno di calcio
Anche quest'anno Garda Uno è presente con la pressa fotovoltaica

Sorteggio
Il profumo del Lago di Garda, un bicchiere di chiaretto e una pioggia leggera a ticchettare sul tendone dell’area ristoro, affollata dai dirigenti delle 24 formazioni iscritte alla 43^ edizione del Torneo di Polpenazze.
calciobresciano.it

Le partite
Tante le sfide che andranno in scena da qui alle prossime settimane attraverso un calendario composto da 21 giornate di gioco in programma. La finalissima è previsa per sabato 15 luglio.
gardatoday.it

Non solo calcio
Anche buona cucina a Polpenazze: nell’ampia zona bar/ristorante al coperto e all’aperto, con servizio o self-service, sarà possibile degustare lo spiedo e altri piatti tipici bresciani.
giornaledibrescia.it

E LA RACCOLTA DIFFERENZIATA?
Ci pensa Garda Uno.. con le decine di bidoni aggiuntivi dedicati alle diverse frazioni di raccolta e, anche per quest’anno, posizionando una pressa fotovoltaica per raccogliere i rifiuti indifferenziati compattandoli direttamente sul posto.

QUALI I VANTAGGI?
La pressa è alimentata da energia solare, è posizionata a pochi metri dai campi di calcio, agevola lo stoccaggio dei rifiuti, riduce al minimo gli spostamenti dei mezzi del servizio di Igiene Urbana. E’ sicuramente la soluzione ideale per un evento dalle grandi dimensioni come il 43° Torneo notturno di calcio di Polpenazze.

Buone partite e buon divertimento a tutti.. per il resto, ci siamo noi!

 

 

Links: comune.polpenazzedelgarda.bs.it - facebook.com/polpenazzetorneonotturno

 

Altro in "Il lago nascosto"
Categorie news
Comuni correlati
caricamento...