La Nostra Storia, sezione web dedicata a notizie antecedenti il 2015, data di pubblicazione del nuovo sito web gardauno.it.
Garda 1 affronta la trasformazione in società per azioni.
Puegnago – Il consorzio in assemblea.
Nella sala consiliare del palazzo comunale di Puegnago è iniziata l’assemblea dell’Azienda Speciale consorzio Garda Uno, che raggruppa l’Amministrazione provinciale, la Comunità montana e 23 località della riviera bresciana del lago, inclusi Pozzolengo e Carpenedolo.
Presenti tutti (o quasi) i sindaci, l’assessore provinciale ai lavori pubblici Mauro Parolini e il presidente della Comunità-parco Bruno Faustini.
Il nodo da esaminare: la trasformazione in società per azioni.
Il gruppo di lavoro, creato dal presidente Guido Maruelli, si è riunito quattro volte, col supporto del consulente Alberto papa, per definire le quote della nuova spa da attribuire a ciascuno.
Escludendo i contributi ricevuti per la realizzazione degli impianti, complessivamente pari a 32 milioni di euro, vale a dire una sessantina di miliardi di vecchie lire, il patrimonio netto dell’Azienda speciale è stato valutato in quattro milioni e 155 mila euro (al 31 Dicembre 2002).
…
Clicca qui per il file Pdf con la scansione dell’articolo completo ed originale.
Fonte: Brescia Oggi
Data di pubblicazione: Mercoledi 05 Febbraio 2003
Immagine di copertina: da news originale