Un Paese da fotografare?
Prosegue a Padenghe il LABoratorio di fotografia realizzato da Garda Uno LAB in collaborazione con Legami Leali.. prosegue con la prima serie di fotografie realizzate in esterno. E dove trovare sfondo migliore per esercitarsi nell'arte del ritratto se non fuori dalla sede di Garda Uno con le sue auto elettriche Eway?
In piena estate è uno scenario impegnativo: tanto sole, tanta ombra.. decisamente impegnativo! Non manca però la voglia di imparare e non manca neanche la modella: Stefania, referente di progetto per Legami Leali.
UN Paese da fotografare? Dopo un mese di obiettivo da ritratto, settimana prossima tocca al grandangolo.. Padenghe, stiamo arrivando!
Laboratorio di fotografia
Oggi la fotografia ha un peso importantissimo nelle nostre relazioni. Ma come si prepara una buona foto? E cosa succede dopo lo scatto?
Questo laboratorio approfondisce la fotografia come processo, prima e dopo il click. Sperimenteremo tante tecniche e tipi di fotografia, dal ritratto al panorama, fino all’uso dei droni e a tante altre attività, anche in base agli interessi dei partecipanti.
Il laboratorio, gratuito, è realizzato il collaborazione con Garda Uno LAB e con il Comune di Padenghe sul Garda.
Obiettivi:
- Prendersi cura di sé stessi
- Acquisire nuove competenze in ambito fotografico
- Acquisire la capacità di utilizzare al meglio gli strumenti fotografici oggi disponibili
- Imparare a rispettare le regole
Dove: sede del progetto Legami Leali, Valtenesi e uscite sul territorio
Quando e per quanto tempo: due ore e mezza una volta a settimana.
Ti piacerebbe partecipare? Vorresti saperne di più?
COMPILA IL FORM DI RICHIESTA e ti ricontatteremo!