Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Il racconto fotografico realizzato da Rossana De Santis, Nadia Miglioranzi, Domenico Surfaro e Cristina Saretto, studenti del Bazoli Polo di Desenzano, che hanno partecipato con il progetto Garda Uno Lab alla 68^ Centomiglia.

Con loro, anche le studentesse Federica Papa ed Isabella Lizzeri del Caterina de’ Medici di Desenzano a supporto del Servizio Accoglienza dell'evento.

Fotografia non vuol dire 'solo' scattare, è anche lavoro di post produzione: immagini 'ottimizzate' per il web e con i loghi del Circolo Vela Gargnano e Garda Uno Lab.

Un lavoro da veri professionisti.

 

 

Garda Uno Lab parteciperà alla Cento Miglia Velica 2018 in collaborazione con il Circolo Vela Gargnano.

Servizio accoglienza, fotografie ed aggiornamenti web per raccontare in tempo reale l'evento in collaborazione con gli studenti delle scuole che partecipano al progetto multimediale 'Garda Uno Lab'.

Il Servizio accoglienza sarà curato dagli studenti dell'Istituto Professionale di Stato per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera Ipseoa 'Caterina de’ Medici' di Desenzano del Garda.

La realizzazione degli scatti fotografici, post produzione e pubblicazione on line, invece, a cura degli studenti dell'Istituto Statale d'Istruzione Secondaria Superiore 'L. Bazoli – M.Polo' di Desenzano del Garda.

L’azienda Garda Uno fornirà totem informativi sui servizi di Igiene Urbana e Mobilità Elettrica.

Una importante appendice è dedicata all'ambiente con la sensibilizzazione della raccolta dei rifiuti degli skipper in gara ed a terra grazie alla differenziata attuata in concerto con l'azienda Garda Uno che fornisce bidoni di grandi dimensioni per vetro, carta e plastica, oltre a totem informativi sui servizi di Igiene Urbana e Mobilità Elettrica.

Il team Garda Uno Lab alla Centomiglia 2018 vedrà anche la partecipazione di una classe di studenti del Liceo Scientifico Statale 'Enrico Fermi' di Salò impegnati nella traduzione in inglese dei comunicati stampa.

 


 

Promozione dell'immagine del Garda e delle sue rive, il tutto legato allo sport con una importante appendice dedicata all'ambiente.

Info: www.centomiglia.it

Garda Uno Lab: Il Progetto

 

caricamento...