Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa


Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2021 - valori
La bussola delle scelte strategiche e dell’operatività di un’azienda

I valori sono la bussola delle scelte strategiche e dell’operatività di un’azienda. Garda Uno li ha
recepiti nel codice etico e possono essere così riassunti:L

Legalità
Nel campo dei servizi pubblici le normative sono in continua evoluzione, così come le autorità di riferimento. Lavorare nel pieno rispetto della legge, degli standard di qualità previsti e adempiendo a quanto stabilito dalle autorità di riferimento è il passaggio essenziale per realizzare un buon lavoro.

Trasparenza
Oltre a quanto previsto dalla legge 33/2013 e smi, Garda Uno in quanto società pubblica, appartiene a tutti coloro che abitano nei Comuni Soci. Attraverso i canali informativi, primo fra tutti il sito web gardauno.it, è data la possibilità ad ogni interessato di prendere visione di atti, struttura, impatto che l’azienda ha sul territorio.

Crescita
Una mentalità creativa è la costante per una crescita sicura. In ogni suo settore, Garda Uno studia nuovi approcci al servizio e al continuo miglioramento dello stesso. Per poter realizzare tutto questo, investe sulle proprie risorse interne dotate di alte professionalità e, secondo necessità, affiancando collaboratori di settore di elevata caratura.

Collettività
L’attenzione per le persone va oltre l’espletamento del servizio. Garda Uno sul territorio vuole promuovere il tema ambientale attraverso progetti multidisciplinari, presenza nelle scuole, attività a stretto contatto con i residenti e con i turisti. L’obiettivo è promuovere non solo l’amore per la natura, ma anche per la cultura al fine di agevolare la crescita di una società sempre più attiva, sensibile a ciò che la circonda.

Cura per l’ambiente
Garda Uno lavora con il bene più prezioso per la vita dell’uomo: l’ambiente. Le sue azioni sono volte a proteggerlo, tutelarlo ed usarlo nel modo più consapevole possibile e far sì che anche gliutenti abbiano le medesime attenzioni.

Rispetto del bene pubblico
Garda Uno, come più volte specificato, è una società pubblica, in quanto costituita da Comuni ed Enti: tutto quanto acquista, utilizza, gestisce, lavora, fornisce è pubblico, ovvero di tutti. E proprio perché pubblico è utilizzato con il massimo rispetto e con la massima diligenza.

Umanità
I servizi gestiti sono assai delicati perché dedicati a tutte le persone: ognuna di esse ha una propria storia. È necessario quindi perseguire il rispetto per ognuna di queste vite, pari trattamento e, nei limiti di quanto stabilito dai regolamenti o contratti, avvicinarsi alle loro esigenze.

CLICCA QUI per scaricare Relazione di Sostenibilità 2021

 

caricamento...