Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2021 - Eway, Accessibilità al servizio
Eway si è confermato nel 2021 l’unico servizio di mobilità 100% elettrica in formula car sharing disponibile in aree non metropolitane e gestito in completa autonomia dal cliente tramite App dedicata.
Il fatto di esistere e agire in una vasta area che, come noto, include sei provincie del nord Italia e due bacini lacustri a elevata presenza turistica, rende Eway particolarmente gradito alle più disparate tipologie di utilizzatore.
Accessibile h24 in tutti i giorni dell’anno, con soli 30 giorni di preavviso sulla data di effettiva necessità del mezzo, il servizio viene utilizzato sia da professionisti in trasferta lavorativa breve (noleggi di 24-48 ore max) che da vacanzieri in visita con noleggi fino alla settimana.
Nei periodi meno frequentati, Eway ha dato la possibilità di arrivare ai 30 giorni di noleggio, con il vantaggio di mantenere le vetture sotto costante monitoraggio e migliorare la sostenibilità economica del sistema.
Il 2021 ha confermato la facilità d’uso di Eway.
Per aderire e avviare una prenotazione, il cliente deve infatti eseguire queste semplici azioni:
- scaricare l’App Garda Uno Eway;
- registrarsi;
- attendere la convalida della propria registrazione;
- ricercare un veicolo disponibile sull’App;
- recarsi presso la stazione di partenza prescelta e sbloccare il veicolo attraverso l’App, seguendo sullo smartphone le istruzioni fornite nella lingua di sistema del dispositivo stesso (attualmente la app Eway è disponibile in 14 lingue europee).
CLICCA QUI per scaricare Relazione di Sostenibilità 2021