Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2021 - Chi sono i nostri clienti
Chi sono i nostri clienti?
Per Garda Uno i clienti sono di due tipi.
• i Soci ai quali rivolgiamo i servizi di igiene urbana, cimiteriali, energia
• gli utenti finali con i quali gestiamo un servizio diretto, come ad esempio la mobilità e le luci votive.
I due ambiti sono strettamente connessi. Garda Uno, nel caso dell'igiene urbana, è quotidianamente sul territorio e vicino alla cittadinanza attraverso i propri operatori impegnati nella raccolta porta a porta o presso i Centri di Raccolta. Anzi, spesso sono i primi ad essere interpellati in caso di necessità ed informazioni.
Per ogni tipo di cliente, Garda Uno si è strutturato al fine di dare costantemente e puntualmente riscontro ad ogni istanza. Il sito Garda Uno offre diversi canali di contatto: per i Comuni esiste un'area riservata attraverso la quale è possibile accedere ad una piattaforma informativa.
Ogni Socio ha un accesso privato. All'interno vi sono aggiornamenti sulle nuove normative e i dati della raccolta differenziata.
Per gli utenti, oltre al sito internet, è a disposizione il numero verde ed un sistema di ticketing per poter effettuare segnalazioni e richieste in modo veloce ed immediato.
CLICCA QUI per scaricare Relazione di Sostenibilità 2021