Si informa che nell’ambito del miglioramento continuo della rete 100% Urban Green Mobility la postazione di ricarica dei veicoli elettrici di Padenghe sul Garda è stata trasformata in un punto in grado di erogare fino a 22 kW in modalità trifase.
Il nuovo punto di ricarica dispone di due prese di tipo 2.
Presso la colonnina di Padenghe sul Garda è inoltre stato attivato in via sperimentale un nuovo sistema di gestione senza utilizzo della tessera.
Dal giorno 08/09/2017 l’accesso a tale punto di ricarica sarà quindi possibile esclusivamente tramite smartphone anche per gli utenti registrati.
Gli utenti registrati potranno utilizzare il QRCODE presente sulla colonnina o collegarsi dal portale www.gardaunomobility.it alla propria pagina web personale.
Le altre colonnine di ricarica elettrica restano utilizzabili attraverso tessera mobility card o con l’accesso alla propria pagina web personale.
Non cambiano le modalità di ricarica per gli utenti temporanei.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattarci telefonicamente al numero 0309995401 o tramite mail all’indirizzo mobilityservice@gardauno.it.