Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Garda Uno al Garda Green Connection
Massimo Pedercini interviene al talk per la sostenibilità ambientale e sociale

Questa mattina, Martedì 12 aprile 2022 dalle ore 10 alle ore 13, Garda Uno partecipa al Garda Green Connection con il direttore tecnico operativo di Igiene Urbana Massimo Pedercini.

La diretta è trasmessa in streaming sul canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=fVdxV0YC1sE

 


 

Il Garda Green Connection è un evento organizzato nell’ambito del progetto europeo Life SALVAGUARDiA che si pone l'obiettivo di costruire un network per la valorizzazione ambientale, economica e sociale del territorio gardesano.

Parteciperanno al talk l’attore e scrittore Giuseppe Cederna ed il giornalista scientifico Luca Mercalli, due sguardi sinergici e trasversali sulla tematica. A Michele Pasinetti, direttore generale di Rete CAUTO, il compito di raccontare l’idea progettuale e le prossime azioni in programma. Conduce l'evento Marica di Pierri, direttrice del magazine EconomiaCircolare.com.

Hanno aderito e parteciperanno attivamente diversi enti ed organizzazioni pubbliche e private rappresentative del territorio e di quei target con cui il progetto ambisce dialogare, per costruire insieme azioni di concreta sostenibilità ambientale e sociale, ringraziamo quindi: Garda Uno, Provincia di Brescia, Confcooperative Brescia, Garda Sociale, Acque Bresciane, A.B.A. - Federalberghi Brescia, Legambiente Lombardia, Consorzio Lago di Garda Lombardia, Associazione L.A.CU.S.-Festival della Sostenibilità sul Garda, Comunità del Garda, Gal GardaValsabbia 2020, Rete Scolastica Morene del Garda.

Links: cauto.it - economiacircolare.com

 

 

 

caricamento...