Eway, il servizio giusto per muoversi!
Gentile Utente,
come ben saprai il fenomeno pandemico ha rivoluzionato il servizio Eway, così come tutti quei servizi che prevedono la condivisione di beni tra più persone.
Per questo motivo sono stati introdotti nuovi piani di noleggio e procedure di sanificazione per garantire gli standard previsti dalle norme e per mantenere quello spirito di condivisione virtuoso che lo caratterizza.
Perchè Eway rimane una scelta di sevizio pubblico sicura ed efficiente?
E' presto detto:
- Il noleggio è personale e nessun altro potrà utilizzare l'auto;
- L'auto viene sanificata ad ogni cambio di noleggio;
- 100% elettrico;
- ricariche illimitate comprese nella tariffa.
Per maggiori dettagli su condizioni e tariffe consulta i relativi documenti contrattuali sul sito web eway-sharing.com.
Di seguito riepiloghiamo le principali regole del servizio:
- l'auto può essere guidata solo da chi ha eseguito la prenotazione;
- la prenotazione rimane valida fino ad un'ora dopo l'orario per è stata programmata, dopodiché verrà automaticamente cancellata;
- il veicolo deve essere riconsegnato entro l'orario prestabililto in fase di prenotazione, in caso contrario viene addebitata una penale;
- la prenotazione può essere modificata/annullata fino ad un massimo di 60 minuti prima dell'avvio previsto;
- è vietato fumare a bordo;
- è vietato trasportare animali o cose che possano danneggiare i veicoli.
Infine, ricordati che per info ed emergenze hai a disposizione il numero verde 800.133.966 attivo h24 7/7.