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Gardauno Spa

Anno 2020

SOGGETTO NUMERO ORDINE/ INCARICO OGGETTO ORDINE/INCARICO IMPORTO ORDINE/  INCARICO COMPENSO LIQUIDATO CASSA LIQUIDATA IMPONIBILE R.A. LIQUIDATO RIMBORSI SPESE ESCL. LIQUIDATI CIG P.IVA C.F.
AGOSTINI ING. ANGELO 2020/2780 Settore Att. Produttive - Servizi facility - Prestazioni professionali per studio generale reti fognarie per acque bianche nel Comune di Polpenazze del Garda.                      31.200,00 €        9.000,00 €         360,00 €         9.000,00 €   ZA62E0B2C4 01559560980 GSTNGL63A06C618B
AGOSTINI ING. ANGELO 2020/2780 Settore Att. Produttive - Servizi facility - Prestazioni professionali per studio generale reti fognarie per acque bianche nel Comune di Polpenazze del Garda.                      31.200,00 €        9.000,00 €         360,00 €         9.000,00 €                 -   € ZA62E0B2C4 01559560980 GSTNGL63A06C618B
ALVES SILVA ARAUJO RICARDO FRANCISCO 2020/1524 Co.Mu.CCA19002 - 100% Urban Green Mobility Postazioni di ricarica veicoli elettrici - Traduzione contenuti sulla mobilità sostenibile                            475,00 €           475,00 €                  -   €            475,00 €   Z5A2CDDDE8 privato LVSRRD75R04Z128U
ALVES SILVA ARAUJO RICARDO FRANCISCO 2020/2070 Co.Mu.CCA19002 - 100% Urban Green Mobility Postazioni di ricarica veicoli elettrici - Traduzione in lingua inglese contenuti ed istruzioni sulla mobilità sostenibile e revisione del sito                            100,00 €           100,00 €                  -   €            100,00 €   ZBB2D5EA86 privato LVSRRD75R04Z128U
ANZONI MANUEL 2019/3995 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 15/10/2019 - 31/01/2020.                      10.928,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZF92A899A9 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2019/3995 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 15/10/2019 - 31/01/2020.                      10.928,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZF92A899A9 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
ANZONI MANUEL 2020/733 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 01/02/2020 - 31/12/2020.                      34.342,00 €        3.000,00 €         120,00 €                      -   €            2,00 € ZAB2C43D45 04138060985 NZNMNL90C14E884C
B&P AVVOCATI - BUTTI AND PARTNERS 2020/1678 Prestazioni professionali sede - Difesa Giacomelli Mario Corte d'Appello Brescia causa San Felice (Fascicoli 7049-7050-7052) - Saldo fase decisionale.                        6.223,89 €        2.059,15 €           82,37 €         2.059,15 €   ZCC2CFE7D9 04144000231 04144000231
B&P AVVOCATI - BUTTI AND PARTNERS 2020/1678 Prestazioni professionali sede - Difesa Giacomelli Mario Corte d'Appello Brescia causa San Felice (Fascicoli 7049-7050-7052) - Saldo fase decisionale.                        6.223,89 €        1.933,15 €           77,33 €         1.933,15 €   ZCC2CFE7D9 04144000231 04144000231
B&P AVVOCATI - BUTTI AND PARTNERS 2020/1678 Prestazioni professionali sede - Difesa Giacomelli Mario Corte d'Appello Brescia causa San Felice (Fascicoli 7049-7050-7052) - Saldo fase decisionale.                        6.223,89 €        1.992,20 €           79,69 €         1.992,20 €   ZCC2CFE7D9 04144000231 04144000231
BAIGUERA GIULIANO 2019/694 Prestazioni professionali sede - Consulenza societaria generica e partecipazione alle riunioni organi societari - Anno 2019.                      39.520,00 €     19.000,00 €         760,00 €      19.000,00 €   Z302754721 02133370177 BGRGLN61E25G149E
BAIGUERA GIULIANO 2020/71 Prestazioni professionali sede - Consulenza societaria generica e partecipazione alle riunioni organi societari - Anno 2020.                      39.520,00 €        9.500,00 €         380,00 €         9.500,00 €   Z4F2B88AA2 02133370177 BGRGLN61E25G149E
BAIGUERA GIULIANO 2020/71 Prestazioni professionali sede - Consulenza societaria generica e partecipazione alle riunioni organi societari - Anno 2020.                      39.520,00 €        9.500,00 €         380,00 €         9.500,00 €                 -   € Z4F2B88AA2 02133370177 BGRGLN61E25G149E
BERTOCCHI CESARE 2019/4223 CSE19022 Attività propedeutiche afferenti il terreno destinato alla nuova sede aziendale - Incarico professionale attività coordinamento procedura SUAP.                      36.400,00 €     10.000,00 €         400,00 €      10.000,00 €   Z362ACAF3A 02320720986 BRTCSR71M30E526G
BEZZI AVV. DOMENICO 2019/4819 Prestazioni professionali - Spese legali pratica legale GARDA UNO SPA/Santa Letizia Srl - Tribunale di Brescia R.G. 14452/2018.                        3.120,00 €        2.000,00 €           80,00 €         2.000,00 €   ZD72BE5480 03586290177 BZZDNC62T13B157F
BEZZI AVV. DOMENICO 2019/4819 Prestazioni professionali - Spese legali pratica legale GARDA UNO SPA/Santa Letizia Srl - Tribunale di Brescia R.G. 14452/2018.                        3.120,00 €        1.000,00 €           40,00 €         1.000,00 €   ZD72BE5480 03586290177 BZZDNC62T13B157F
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.                       25.031,50 €        4.000,00 €         160,00 €                      -   €   Z5D274BD3F 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.                       25.031,50 €        2.000,00 €           80,00 €                      -   €   Z5D274BD3F 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/3970 Prestazioni professionali igiene urbana (accessi isole ecologiche) - Spese per la notifica di atti giudiziari (precetti) e compensi per la redazione degli atti di precetto per le varie pratiche e per le le esecuzioni mobiliari promosse per le varie pratic                        2.941,98 €        2.750,00 €         110,00 €                      -   €                 -   € Z1C2F8B759 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/3970 Prestazioni professionali igiene urbana (accessi isole ecologiche) - Spese per la notifica di atti giudiziari (precetti) e compensi per la redazione degli atti di precetto per le varie pratiche e per le le esecuzioni mobiliari promosse per le varie pratic                        2.941,98 €                     -   €                  -   €                      -   €          81,98 € Z1C2F8B759 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/947 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020 (rapporto cessato 31/10/2020)                      26.000,00 €        5.000,00 €         200,00 €                      -   €   ZA62C6B93A 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/947 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020 (rapporto cessato 31/10/2020)                      26.000,00 €        5.000,00 €         200,00 €                      -   €   ZA62C6B93A 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/947 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020 (rapporto cessato 31/10/2020)                      26.000,00 €        5.000,00 €         200,00 €                      -   €   ZA62C6B93A 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/947 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020 (rapporto cessato 31/10/2020)                      26.000,00 €        2.500,00 €         100,00 €                      -   €   ZA62C6B93A 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/947 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020 (rapporto cessato 31/10/2020)                      26.000,00 €        2.500,00 €         100,00 €                      -   €   ZA62C6B93A 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/947 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020 (rapporto cessato 31/10/2020)                      26.000,00 €        2.500,00 €         100,00 €                      -   €   ZA62C6B93A 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2020/947 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020 (rapporto cessato 31/10/2020)                      26.000,00 €        2.500,00 €         100,00 €                      -   €   ZA62C6B93A 03052540980 CPLLNR79P67B157R
CASALI ANDREA 2020/1477 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - Organismo di vigilanza - Anni 2020 e 2021                        6.250,82 €        1.567,90 €           62,72 €         1.567,90 €   Z272CD50B3 04702500234 CSLNDR67T31L781J
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/3510 Inv.to Attività Produttive - 100% Green Urban Mobility - Redazione progetto postazioni di ricarica Tignale, Manerba e Desenzano Via Agello.                        1.181,25 €        1.125,00 €           56,25 €         1.125,00 €   Z9A29F2AA7 02097050989 02097050989
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/3822 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/11/2019 - 31/12/2019.                        9.364,58 €        4.404,40 €         176,18 €         4.580,58 €   Z652A643E2 02978530984 FNASFN67R62B157F
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/3822 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/11/2019 - 31/12/2019.                        9.364,58 €        4.600,00 €         184,00 €         4.784,00 €   Z652A643E2 02978530984 FNASFN67R62B157F
FASSER CATERINA 2019/4702 Attività di educazione ambientale (SEGRETERIA E ATTIVITA' IN CLASSE - MASSIMO 300 ORE) - COMP. AL 31/12/2019.                        5.549,54 €        5.336,10 €         213,44 €                      -   €   Z2226618B3 02806540981 FSSCRN69L50B157T
FASSER CATERINA 2020/1034 Attività di educazione ambientale anno 2020 (Commessa Comunicazione CCR20001 "Comincio da me") - Rif.ordine ARCE/2020-403-19 - Attività al 28/02/2020.                        2.350,40 €        2.260,00 €           90,40 €                      -   €   Z442BFAE34 02806540981 FSSCRN69L50B157T
FASSER CATERINA 2020/2057 Attività di educazione ambientale anno 2020 (Commessa Comunicazione CCR20001 "Comincio da me") - Rif.ordine ARCE/2020-403-19 - Attività al 18/06/2020.                        1.164,80 €        1.120,00 €           44,80 €                      -   €   Z442BFAE34 02806540981 FSSCRN69L50B157T
FASSER FRANCESCA 2019/3818 Prestazioni professionali - Realizzazione di disegni necessari per il sussidio didattico per educazione ambientale "Comincio da me"                        1.200,00 €        1.200,00 €                  -   €         1.200,00 €   Z082A624EF privato FSSFNC66E61H717S
FORINO NOTAIO ROBERTO 2020/2244 Prestazioni professionali sede - Nr. 3 revoche di procure e nuove procure (Direzione: Pedercini, Lazzarini e Faini).                        4.746,74 €        2.662,94 €                  -   €         2.662,94 €    2.083,80 € ZA42D88006 03560490983 FRNRRT80R27I438X
FORINO NOTAIO ROBERTO 2020/2245 Prestazioni professionali Attività Produttive / Illuminazione Pubblica - Costituzione ATI Associazione Temporanea di Imprese Garda Uno / Impresa Marzadri Srl (Subappalti Engie).                            691,16 €           441,56 €                  -   €            441,56 €       249,60 € Z3C2D8806D 03560490983 FRNRRT80R27I438X
FORINO NOTAIO ROBERTO 2020/2360 Prestazioni professionali igiene urbana - Autentica delle scritture contabili per deposito decreto ingiuntivo (Holding dei Giochi)                              76,00 €              76,00 €                  -   €               76,00 €   Z8D2DA4996 03560490983 FRNRRT80R27I438X
FORINO NOTAIO ROBERTO 2020/2362 Prestazioni professionali gasdotto - Autentica delle scritture contabili per deposito decreto ingiuntivo                            216,00 €              92,00 €                  -   €               92,00 €   Z9F2DA4A84 03560490983 FRNRRT80R27I438X
FORINO NOTAIO ROBERTO 2020/2362 Prestazioni professionali gasdotto - Autentica delle scritture contabili per deposito decreto ingiuntivo                            216,00 €           124,00 €                  -   €            124,00 €   Z9F2DA4A84 03560490983 FRNRRT80R27I438X
FORINO NOTAIO ROBERTO 2020/2505 Prestazioni professionali Attività Produttive / Illuminazione Pubblica - Costituzione ATI Associazioni Temporanee di Impresa esecuzione opere edili illuminazione pubblica Lotto 1 e Lotto 2 (Subappalto Engie)                        1.383,22 €           419,11 €              419,11 €       272,50 € Z702DD59FD 03560490983 FRNRRT80R27I438X
FORINO NOTAIO ROBERTO 2020/2505 Prestazioni professionali Attività Produttive / Illuminazione Pubblica - Costituzione ATI Associazioni Temporanee di Impresa esecuzione opere edili illuminazione pubblica Lotto 1 e Lotto 2 (Subappalto Engie)                        1.383,22 €           419,11 €              419,11 €       272,50 € Z702DD59FD 03560490983 FRNRRT80R27I438X
FORINO NOTAIO ROBERTO 2020/3881 Prestazioni professionali Attività Produttive / Illuminazione Pubblica - Costituzione di associazione temporanea di impresa esecuzione opere edili illuminazione pubblica Lotto 3 (subappalto Engie Tremosine)                            691,61 €           419,11 €              419,11 €       272,50 € ZBB2F61094 03560490983 FRNRRT80R27I438X
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/2734 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2019 - 31/12/2019.                        6.988,80 €        1.120,00 €           44,80 €         1.120,00 €   Z4E2943F71 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/4171 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/10/2019 - 31/03/2020.                        3.494,40 €           560,00 €           22,40 €            560,00 €   Z9E2ABEEA7 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/4171 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/10/2019 - 31/03/2020.                        3.494,40 €           560,00 €           22,40 €            560,00 €   Z9E2ABEEA7 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/4171 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/10/2019 - 31/03/2020.                        3.494,40 €           560,00 €           22,40 €            560,00 €   Z9E2ABEEA7 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/4171 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/10/2019 - 31/03/2020.                        3.494,40 €           560,00 €           22,40 €            560,00 €   Z9E2ABEEA7 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/1533 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/04/2020 - 30/06/2020.                        1.747,20 €           560,00 €           22,40 €            560,00 €   Z1F2CDF539 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/1533 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/04/2020 - 30/06/2020.                        1.747,20 €           560,00 €           22,40 €            560,00 €   Z1F2CDF539 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/1533 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/04/2020 - 30/06/2020.                        1.747,20 €           560,00 €           22,40 €            560,00 €   Z1F2CDF539 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/2454 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      13.977,60 €        2.240,00 €           89,60 €         2.240,00 €   ZD82DC3859 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/2454 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      13.977,60 €        2.240,00 €           89,60 €         2.240,00 €   ZD82DC3859 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/2454 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      13.977,60 €        2.240,00 €           89,60 €         2.240,00 €   ZD82DC3859 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/2454 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      13.977,60 €        2.240,00 €           89,60 €         2.240,00 €   ZD82DC3859 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/251 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                        6.988,80 €        1.120,00 €           44,80 €         1.120,00 €   ZF72BD2B38 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/251 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                        6.988,80 €        1.120,00 €           44,80 €         1.120,00 €   ZF72BD2B38 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/251 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                        6.988,80 €        1.120,00 €           44,80 €         1.120,00 €   ZF72BD2B38 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/251 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                        6.988,80 €        1.120,00 €           44,80 €         1.120,00 €   ZF72BD2B38 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/251 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                        6.988,80 €        1.120,00 €           44,80 €         1.120,00 €   ZF72BD2B38 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2020/251 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                        6.988,80 €        1.120,00 €           44,80 €         1.120,00 €   ZF72BD2B38 03082590989 GGLGNN76M59B157Y
GALLI MARCO OMAR 2019/2999 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/08/2019 - 31/12/2019.                      18.375,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z4C297DB7C 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/1804 Inv.to Igiene Urbana (Coord. Attività Produttive) - Adeguamento Centro di Raccolta Salò - Diritti di segreteria per richiesta agibilità                              70,00 €                     -   €                  -   €                      -   €          70,00 € ************* 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/1805 Inv. settore attività produttive - 100% Urban Green Mobility Post. ric. veicoli elettrici - Diritti segreteria e marca da bollo per richiesta aut. paesaggistica post. in Comune di San Felice d/B.                            116,00 €                     -   €                  -   €                      -   €       116,00 € ************* 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/2442 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      22.050,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z0C2DBDA25 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/2442 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      22.050,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z0C2DBDA25 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/2442 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      22.050,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z0C2DBDA25 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/2442 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      22.050,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €                 -   € Z0C2DBDA25 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/2442 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2020 - 31/12/2020.                      22.050,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z0C2DBDA25 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/254 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                      21.315,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z632BD2B87 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/254 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                      21.315,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z632BD2B87 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/254 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                      21.315,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z632BD2B87 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/254 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                      21.315,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z632BD2B87 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/254 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                      21.315,00 €        3.500,00 €         175,00 €         3.500,00 €   Z632BD2B87 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GALLI MARCO OMAR 2020/254 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2020 - 30/06/2020.                      21.315,00 €        2.800,00 €         140,00 €         2.800,00 €   Z632BD2B87 03413000179 GLLMCM63H13B157V
GASPARETTI DOTT. DAVIDE 2019/4434 Inv.Settore Igiene Urbana (IV99) - Isola ecologica Salò - Esecuzione prove di carico su piastra per pavimentazione CDR.                        2.029,80 €        1.990,00 €           39,80 €         1.990,00 €   ZF92B1852C 03409980178 GSPDVD66M07B157B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/3984 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese OTTOBRE 2019.                        4.172,90 €        4.012,40 €         160,50 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/4428 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese NOVEMBRE 2019.                        3.976,86 €        3.823,90 €         152,96 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/4718 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese DICEMBRE 2019.                        4.141,70 €        3.982,40 €         159,30 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/1257 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Marzo 2020.                        3.536,83 €        3.400,80 €         136,03 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/1714 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Aprile 2020.                        3.328,00 €        3.200,00 €         128,00 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/1920 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Maggio 2020.                        3.461,12 €        3.328,00 €         133,12 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/2197 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Giugno 2020.                        4.151,68 €        3.992,00 €         159,68 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/2610 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Luglio 2020.                        4.442,26 €        4.271,40 €         170,86 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/2913 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Agosto 2020.                        4.063,07 €        3.906,80 €         156,27 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/3338 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Settembre 2020.                        3.672,24 €        3.531,00 €         141,24 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/995 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Gennaio 2020.                        3.436,16 €        3.304,00 €         132,16 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
GIULIANO DOTT. ANDREA 2020/996 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese Febbraio 2020.                        4.084,91 €        3.927,80 €         157,11 €                      -   €   NC20190001 03459350983 GLNNDR82E19C118B
MAISTRELLO PIERFRANCESCO 2018/874 Attività di consulenza per adeguamento nuove direttive privacy (GDPR) secondo le normative europee                        6.240,00 €        4.000,00 €         160,00 €         4.160,00 €   Z0022F83B3 04529730238 MSTPFR70M17L103K
MANTOVANI GIOVANNI 2020/498 Prestazioni professionali Ufficio Tecnico Attività Produttive - Incarico professionale progettazione preliminare PEEP Comune Toscolano Maderno.                      12.558,00 €        3.622,50 €         144,90 €         3.622,50 €   Z412C10F58 01714650205 MNTGNN66C07E897U
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).                      10.400,00 €        1.000,00 €           40,00 €                      -   €   ZB027D8061 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).                      10.400,00 €        1.000,00 €           40,00 €                      -   €   ZB027D8061 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).                      10.400,00 €        1.000,00 €           40,00 €                      -   €   ZB027D8061 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).                      10.400,00 €        1.000,00 €           40,00 €                      -   €   ZB027D8061 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).                      39.520,00 €        3.800,00 €         152,00 €                      -   €   Z5027D80FA 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).                      39.520,00 €        3.800,00 €         152,00 €                      -   €   Z5027D80FA 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).                      39.520,00 €        3.800,00 €         152,00 €                      -   €   Z5027D80FA 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).                      39.520,00 €        3.800,00 €         152,00 €                      -   €   Z5027D80FA 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/881 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/881 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/881 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/881 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/881 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €                 -   € Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/881 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/882 Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale di supporto alla gestione delle attività afferenti il progetto "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/882 Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale di supporto alla gestione delle attività afferenti il progetto "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/882 Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale di supporto alla gestione delle attività afferenti il progetto "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/882 Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale di supporto alla gestione delle attività afferenti il progetto "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/882 Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale di supporto alla gestione delle attività afferenti il progetto "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €                 -   € Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/882 Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale di supporto alla gestione delle attività afferenti il progetto "Sviluppo informatizzazione CDR" (02/01/2020 - 31/12/2020).                        9.880,00 €           791,67 €           31,67 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/883 Att.Prod. - Incarico professionale attività di supporto alla gestione della "Piattaforma polifunzionale Ags" e della "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (02/01/2020 - 31/12/2020).                      19.760,00 €        1.583,33 €           63,33 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/883 Att.Prod. - Incarico professionale attività di supporto alla gestione della "Piattaforma polifunzionale Ags" e della "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (02/01/2020 - 31/12/2020).                      19.760,00 €        1.583,33 €           63,33 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/883 Att.Prod. - Incarico professionale attività di supporto alla gestione della "Piattaforma polifunzionale Ags" e della "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (02/01/2020 - 31/12/2020).                      19.760,00 €        1.583,33 €           63,33 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/883 Att.Prod. - Incarico professionale attività di supporto alla gestione della "Piattaforma polifunzionale Ags" e della "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (02/01/2020 - 31/12/2020).                      19.760,00 €        1.583,33 €           63,33 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/883 Att.Prod. - Incarico professionale attività di supporto alla gestione della "Piattaforma polifunzionale Ags" e della "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (02/01/2020 - 31/12/2020).                      19.760,00 €        1.583,33 €           63,33 €                      -   €                 -   € Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
MELCHIORI MICHELE 2020/883 Att.Prod. - Incarico professionale attività di supporto alla gestione della "Piattaforma polifunzionale Ags" e della "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (02/01/2020 - 31/12/2020).                      19.760,00 €        1.583,33 €           63,33 €                      -   €   Z802C5DB34 04577210232 MLCMHL67A04L781M
NICOLETTA GEOM. FEDERICO 2019/1570 Inv.to Igiene Urbana (Coord.Attività Produttive) - Manut. str. area provvisoria San Felice CDR Salò - Prest. prof. per tracciamento posizione vasche ed area di scavo                            336,00 €           320,00 €           16,00 €                      -   €   Z3D282F5ED 03457680175 NCLFRC72B04B157O
NICOLETTA GEOM. FEDERICO 2020/1791 Inv.to Igiene Urbana (Coord.Attività Produttive) - Riqualificazione CdR Salò - Rilievi.                            314,90 €           298,00 €           14,90 €                      -   €            2,00 € Z842D1C780 03457680175 NCLFRC72B04B157O
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2018/2876 Prestazioni professionali sede - Patrocinio cause pendenti Avv. Gatti.                      14.040,00 €        1.200,00 €           48,00 €         1.200,00 €   Z5B2471E58 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2018/2876 Prestazioni professionali sede - Patrocinio cause pendenti Avv. Gatti.                      14.040,00 €        1.200,00 €           48,00 €         1.200,00 €                 -   € Z5B2471E58 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.                       21.216,00 €        1.700,00 €           68,00 €         1.700,00 €   ZC1274BCBF 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.                       21.216,00 €        1.700,00 €           68,00 €         1.700,00 €   ZC1274BCBF 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        2.200,00 €           88,00 €         2.200,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        4.400,00 €         176,00 €         4.400,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        2.200,00 €           88,00 €         2.200,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        2.200,00 €           88,00 €         2.200,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        2.200,00 €           88,00 €         2.200,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        2.200,00 €           88,00 €         2.200,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        2.200,00 €           88,00 €         2.200,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        2.200,00 €           88,00 €         2.200,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2020/732 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      27.456,00 €        2.200,00 €           88,00 €         2.200,00 €   Z582C43B7D 02268980980 PPALSU67M61D284D
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2019/1368 Prestazioni professionali sede - Consulenza e assistenza tributaria e societaria - Anno 2019.                      31.059,79 €        7.434,30 €         297,37 €         7.434,30 €   ZEB27F3BC4 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2019/1368 Prestazioni professionali sede - Consulenza e assistenza tributaria e societaria - Anno 2019.                      31.059,79 €        7.375,00 €         295,00 €         7.375,00 €   ZEB27F3BC4 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2020/1316 Prestazioni professionali sede - Consulenza e assistenza tributaria e societaria - Anno 2020.                      27.169,78 €        6.500,00 €         260,00 €         6.500,00 €   ZC42CADA6A 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2020/1316 Prestazioni professionali sede - Consulenza e assistenza tributaria e societaria - Anno 2020.                      27.169,78 €        6.500,00 €         260,00 €         6.500,00 €   ZC42CADA6A 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2020/1819 Prestazioni professionali sede - Consulenza giuridico / amministrativa per possibilità da parte di Garda Uno di fare erogazioni liberali a favore dei Comuni Soci                        2.600,00 €        2.500,00 €         100,00 €         2.500,00 €   ZA02D22D2C 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2020/1822 Prestazioni professionali sede - Richiesta istanza parere alla Corte dei Conti circa la possibilità da parte di Garda Uno di fare erogazioni liberali a favore dei Comuni Soci                        4.160,00 €        4.000,00 €         160,00 €         4.000,00 €   Z722D23949 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2020/2378 Prestazioni professionali sede - Predisposizione modelli xbrl bilancio d'esercizio al 31-12-2019.                            520,00 €           500,00 €           20,00 €            500,00 €   ZB02DAAD39 06946520159 06946520159
PODAVINI ERMES 2019/4221 CSE19022 Attività propedeutiche afferenti il terreno destinato alla nuova sede aziendale - Incarico professionale redazione progetto edilizio procedura SUAP.                      39.520,00 €     10.000,00 €         400,00 €      10.000,00 €   Z9B2ACAEFF 00350750980 PDVRMS52A10B436L
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2019/4721 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Settore Attività Produttive - Servizi Cimiteriali (Salò e Toscolano Maderno) - 2° semestre 2019.                              57,20 €              55,00 €              2,20 €               55,00 €   ZA22B82A5E 03539590178 03539590178
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2019/4722 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Servizio Gasdotto - 2° semestre 2019.                            488,80 €           470,00 €           18,80 €            470,00 €   Z072B82AC0 03539590178 03539590178
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2019/4723 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Sede Padenghe - 2° semestre 2019.                            603,20 €           580,00 €           23,20 €            580,00 €   Z092B82B4A 03539590178 03539590178
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019                      31.200,00 €        2.500,00 €         100,00 €         2.600,00 €   Z78275701B 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019                      31.200,00 €        2.500,00 €         100,00 €         2.600,00 €   Z78275701B 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019                      31.200,00 €        2.500,00 €         100,00 €         2.600,00 €   Z78275701B 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019                      31.200,00 €        2.500,00 €         100,00 €         2.600,00 €   Z78275701B 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019                      31.200,00 €        2.500,00 €         100,00 €         2.600,00 €   Z78275701B 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019                      31.200,00 €        2.500,00 €         100,00 €         2.600,00 €   Z78275701B 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019                      31.200,00 €        2.500,00 €         100,00 €         2.600,00 €   Z78275701B 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2020/255 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      33.696,00 €        2.700,00 €         108,00 €         2.808,00 €   Z472BD2BD3 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2020/255 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      33.696,00 €        2.700,00 €         108,00 €         2.808,00 €   Z472BD2BD3 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2020/255 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      33.696,00 €        2.700,00 €         108,00 €         2.808,00 €   Z472BD2BD3 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2020/255 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      33.696,00 €        2.700,00 €         108,00 €         2.808,00 €   Z472BD2BD3 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
ROSSOTTI LORENZO 2020/255 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020.                      33.696,00 €        2.700,00 €         108,00 €         2.808,00 €   Z472BD2BD3 03392050989 RSSLNZ62L26B157Z
SABBIONI PROF. AVV. PAOLO 2018/2413 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - Consulenza legale per Garda Uno S.p.A. ANNO 2018                      15.600,00 €     10.350,00 €         414,00 €      10.350,00 €   ZEF240D02F 11515540158 SBBPLA62E01F119H
SALA GIOVANNI 2019/4825 Prestazioni professionali - Spese legali riconosciute alla controparte per pratica legale GARDA UNO SPA/Santa Letizia Srl - Tribunale di Brescia R.G. 14452/2018.                        5.200,00 €        5.000,00 €         200,00 €         5.000,00 €   ************* 02590300238 SLAGNN48C04D915C
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.                      38.052,20 €        5.483,35 €         219,33 €         5.483,35 €   Z3427AC924 00698150984 02866050178
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.                      38.052,20 €        2.146,23 €           85,85 €         2.146,23 €   Z3427AC924 00698150984 02866050178
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.                      38.052,20 €        2.633,73 €         105,35 €         2.633,73 €   Z3427AC924 00698150984 02866050178
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.                      38.052,20 €        3.758,73 €         150,35 €         3.758,73 €   Z3427AC924 00698150984 02866050178
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2020/1335 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.                      34.272,54 €        3.008,73 €         120,35 €         3.008,73 €   ZC62CAF85E 00698150984 02866050178
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2020/1335 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.                      34.272,54 €        3.346,23 €         133,85 €         3.346,23 €   ZC62CAF85E 00698150984 02866050178
STUDIO LEGALE ASSOCIATO BENVENUTO E CASALI 2019/2768 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - Organismo di vigilanza - ANNO 2019                        3.325,61 €        3.197,70 €         127,91 €         3.197,70 €   Z62294A3F0 03626840239 03626840239
STUDIO LEGALE PERONI LOVISETTI 2018/5266 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - Consulenza legale per Garda Uno S.p.A. - Avv. M. Lovisetti.                      15.600,00 €           920,00 €           36,80 €            920,00 €                 -   € Z4C2707567 03201110982 03201110982
STUDIO LEGALE PERONI LOVISETTI 2020/3907 Settore Igiene Urbana - Prestazioni di consulenza (Rinnovo affidamenti RSU (2020/65), Verifica/integrazione relazione Arera sovracap (2020/44) e Proposta modifiche Regolamenti Rifiuti (2020/34).                        2.511,60 €        2.415,00 €           96,60 €         2.415,00 €                 -   € Z452F71EC2 03201110982 03201110982
STUDIO NOTARILE ASSOCIATO CPV CHERUBINI VOLTA POSIO CAIROLI 2020/164 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - Vidimazioni iniziali libri sociali (REp. 33332 - 33333).                            177,73 €           113,73 €                  -   €            113,73 €          64,00 € ZEC2BC6524 03579180989 03579180989
STUDIO TECNICO AVANZI ING. GIAN PIETRO 2019/1488 INV. IGIENE URBANA - IMPIANTO PESATURA CDR TREMOSINE - Pratica di idoneità statica relativa ai lavori per la posa della pesa presso CDR di Tremosine                            416,00 €           400,00 €           16,00 €            400,00 €   Z41281B46E 00511320988 VNZGPT60C04D940C
STUDIO TECNICO AVANZI ING. GIAN PIETRO 2019/4823 Prestazioni professionali AP - Compenso redazione Relazione sul conto finale e CRE lavori di "Riqualificazione isola ecologica esistente e trasformazione in centro di raccolta - Manerbio Prog. MNB 596-15.                            520,00 €           500,00 €           20,00 €            500,00 €   ZA72BEF711 00511320988 VNZGPT60C04D940C
TOSCANO MAURIZIO 2020/2439 Prestazioni professionali - Pubblicazioni e redazionali (Commessa: CCS19001) - Collaborazione per ufficio stampa - ANNO 2020                        5.000,00 €        5.000,00 €                  -   €         5.000,00 €   ZB82DBD585 privato TSCMRZ49P25C479B
TROIANO MICHELE 2019/3409 Incarico professionale per svolgimento attività di supporto alla creazione del nuovo sito web - Comm. CCS19002 - Periodo: 01/09/2019 - 31/12/2019                        6.240,00 €        3.000,00 €         120,00 €         3.120,00 €   Z8329CECC3 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TROIANO MICHELE 2020/964 Prest.professionali sede - Attività di gestione multimediale - CCS19001 Pubblicazioni e Redazionali / CCS19004 Garda Uno Lab  - Periodo: 02/01/2020 - 31/12/2020.                      37.440,00 €        6.000,00 €         240,00 €         6.240,00 €   Z7F2C6E0B8 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TROIANO MICHELE 2020/964 Prest.professionali sede - Attività di gestione multimediale - CCS19001 Pubblicazioni e Redazionali / CCS19004 Garda Uno Lab  - Periodo: 02/01/2020 - 31/12/2020.                      37.440,00 €        3.000,00 €         120,00 €         3.120,00 €   Z7F2C6E0B8 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TROIANO MICHELE 2020/964 Prest.professionali sede - Attività di gestione multimediale - CCS19001 Pubblicazioni e Redazionali / CCS19004 Garda Uno Lab  - Periodo: 02/01/2020 - 31/12/2020.                      37.440,00 €        3.000,00 €         120,00 €         3.120,00 €   Z7F2C6E0B8 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TROIANO MICHELE 2020/964 Prest.professionali sede - Attività di gestione multimediale - CCS19001 Pubblicazioni e Redazionali / CCS19004 Garda Uno Lab  - Periodo: 02/01/2020 - 31/12/2020.                      37.440,00 €        3.000,00 €         120,00 €         3.120,00 €   Z7F2C6E0B8 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TROIANO MICHELE 2020/964 Prest.professionali sede - Attività di gestione multimediale - CCS19001 Pubblicazioni e Redazionali / CCS19004 Garda Uno Lab  - Periodo: 02/01/2020 - 31/12/2020.                      37.440,00 €        3.000,00 €         120,00 €         3.120,00 €   Z7F2C6E0B8 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TROIANO MICHELE 2020/964 Prest.professionali sede - Attività di gestione multimediale - CCS19001 Pubblicazioni e Redazionali / CCS19004 Garda Uno Lab  - Periodo: 02/01/2020 - 31/12/2020.                      37.440,00 €        3.000,00 €         120,00 €         3.120,00 €   Z7F2C6E0B8 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TROIANO MICHELE 2020/964 Prest.professionali sede - Attività di gestione multimediale - CCS19001 Pubblicazioni e Redazionali / CCS19004 Garda Uno Lab  - Periodo: 02/01/2020 - 31/12/2020.                      37.440,00 €        3.000,00 €         120,00 €         3.120,00 €   Z7F2C6E0B8 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TROIANO MICHELE 2020/964 Prest.professionali sede - Attività di gestione multimediale - CCS19001 Pubblicazioni e Redazionali / CCS19004 Garda Uno Lab  - Periodo: 02/01/2020 - 31/12/2020.                      37.440,00 €        3.000,00 €         120,00 €         3.120,00 €   Z7F2C6E0B8 02714620982 TRNMHL66M23D643M
TURSO ANDREA 2020/1691 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      13.104,00 €        2.800,00 €         112,00 €                      -   €   Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1691 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      13.104,00 €        1.400,00 €           56,00 €                      -   €   Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1691 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      13.104,00 €        1.400,00 €           56,00 €                      -   €   Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1691 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      13.104,00 €        1.400,00 €           56,00 €                      -   €   Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1691 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      13.104,00 €        1.400,00 €           56,00 €                      -   €                 -   € Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1691 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      13.104,00 €        1.400,00 €           56,00 €                      -   €                 -   € Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1692 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività di sviluppo e implementazione "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      26.208,00 €        5.600,00 €         224,00 €                      -   €   Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1692 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività di sviluppo e implementazione "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      26.208,00 €        2.800,00 €         112,00 €                      -   €   Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1692 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività di sviluppo e implementazione "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      26.208,00 €        2.800,00 €         112,00 €                      -   €   Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1692 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività di sviluppo e implementazione "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      26.208,00 €        2.800,00 €         112,00 €                      -   €   Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1692 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività di sviluppo e implementazione "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      26.208,00 €        2.800,00 €         112,00 €                      -   €                 -   € Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
TURSO ANDREA 2020/1692 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività di sviluppo e implementazione "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" (01/04/2020 - 31/12/2020).                      26.208,00 €        2.800,00 €         112,00 €                      -   €                 -   € Z9D2D025B2 02522640222 TRSNDR83H22L378O
ZANOTTI ELENA 2019/4219 CSE19022 Attività propedeutiche afferenti il terreno destinato alla nuova sede aziendale - Incarico professionale indagine agronomico-ecologica SUAP.                        3.060,00 €        1.500,00 €           30,00 €                      -   €            2,00 € Z052ACAEC4 02433290984 ZNTLNE76E46B157D
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