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Gardauno Spa

Anno 2019

SOGGETTO NUMERO ORDINE/ INCARICO OGGETTO ORDINE/INCARICO  IMPORTO ORDINE/  INCARICO  COMPENSO LIQUIDATO CASSA LIQUIDATA IMPONIBILE R.A. LIQUIDATO RIMBORSI SPESE ESCL. LIQUIDATI CIG C.F. P.IVA
ABATE GEOM. ROBERTO - STUDIO TECNICO 2019/681 Inv. SE - Postazioni di ricarica veicoli elettrici - Prest. professionali per redazione pratica aut. paesaggistica per installazione colonnina ricarica veicoli elettrici nel Comune di Manerba d/G.            840,00           800,00 €           40,00 €           800,00 €   Z8F2751056 BTARRT61R09E667V  01666720980 
AGOSTINI ING. ANGELO 2019/1968 Settore Attività Produttive - Ufficio Tecnico Sviluppo e Ricerca - Comm. CST19001 - Progetto definitivo-esecutivo collettamento acque bianche in località Maclino - Comune di Toscolano Maderno      12.480,00       3.600,00 €         144,00 €       3.600,00 €   ZA12897A2F GSTNGL63A06C618B  01559560980 
ALVES SILVA ARAUJO RICARDO FRANCISCO 2019/1979 Inv.Attività Produttive - "PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA' SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO" - PROGETTO E-WAY - Traduzione documenti servizio E-Way            962,50           962,50 €             962,50 €   Z3A28A633A LVSRRD75R04Z128U privato
ALVES SILVA ARAUJO RICARDO FRANCISCO 2019/3073 Inv.Attività Produttive - "PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA' SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO" - PROGETTO E-WAY - Traduzione documenti servizio E-Way - Integrazione per sito web            175,00           175,00 €                  -   €           175,00 €   Z37297EF51 LVSRRD75R04Z128U privato
ANGIONI FLAVIO 2019/2761 Prestazioni professionali - Compenso giudizio ordinario di cognizione (Delibera Assemblea Acque Bresciane del 31/10/2018 - Giudizio Trib. Brescia R.G. 1656/2019).      31.268,78     10.350,00 €         414,00 €                    -   €               2,00 € Z0A2948947 NGNFLV84T03G702S  02091290508 
ANZONI MANUEL 2019/3995 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 15/10/2019 - 31/01/2020.      10.928,00       1.500,00 €           60,00 €                    -   €               2,00 € ZF92A899A9 NZNMNL90C14E884C  04138060985 
ANZONI MANUEL 2019/3995 Incarico professionale attività ufficio tecnico Settore Attività Produttive - Durata 15/10/2019 - 31/01/2020.      10.928,00       3.000,00 €         120,00 €                    -   €               2,00 € ZF92A899A9 NZNMNL90C14E884C  04138060985 
B&P AVVOCATI - BUTTI AND PARTNERS  2019/4563 Prestazioni professionali sede - Difesa Giacomelli Mario Corte d'Appello Brescia causa San Felice (Fascicoli 7049-7050-7051-7052).      14.489,60       2.439,04 €           97,56 €       2.439,04 €   ZF32B4C4F4 04144000231 04144000231
B&P AVVOCATI - BUTTI AND PARTNERS  2019/4563 Prestazioni professionali sede - Difesa Giacomelli Mario Corte d'Appello Brescia causa San Felice (Fascicoli 7049-7050-7051-7052).      14.489,60       2.420,58 €           96,82 €       2.420,58 €   ZF32B4C4F4 04144000231 04144000231
B&P AVVOCATI - BUTTI AND PARTNERS  2019/4563 Prestazioni professionali sede - Difesa Giacomelli Mario Corte d'Appello Brescia causa San Felice (Fascicoli 7049-7050-7051-7052).      14.489,60       6.616,47 €         264,66 €       6.616,47 €   ZF32B4C4F4 04144000231 04144000231
B&P AVVOCATI - BUTTI AND PARTNERS  2019/4563 Prestazioni professionali sede - Difesa Giacomelli Mario Corte d'Appello Brescia causa San Felice (Fascicoli 7049-7050-7051-7052).      14.489,60       2.456,22 €           98,25 €       2.456,22 €   ZF32B4C4F4 04144000231 04144000231
BAIGUERA GIULIANO 2018/1519 Prestazioni professionali sede - Consulenza societaria generica e partecipazione alle riunioni organi societari - Anno 2018      39.520,00     19.000,00 €         760,00 €     19.000,00 €   Z4C2395C61 BGRGLN61E25G149E 02133370177
BAIGUERA GIULIANO 2019/694 Prestazioni professionali sede - Consulenza societaria generica e partecipazione alle riunioni organi societari - Anno 2019.      39.520,00       9.500,00 €         380,00 €       9.500,00 €   Z302754721 BGRGLN61E25G149E 02133370177
BAIGUERA GIULIANO 2019/694 Prestazioni professionali sede - Consulenza societaria generica e partecipazione alle riunioni organi societari - Anno 2019.      39.520,00       9.500,00 €         380,00 €       9.500,00 €   Z302754721 BGRGLN61E25G149E 02133370177
BAIGUERA GIULIANO 2018/4867 Prestazioni professionali sede - Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Consulenza specialistica operazione straordinaria conferimento Acque Bresciane - Anni 2016/2017.    119.600,00     85.000,00 €     3.400,00 €     85.000,00 €   --- BGRGLN61E25G149E 02133370177
BARBIERI ING. GIUSEPPE 2018/3140 Prestazioni professionali - Progettazione strutturale per interventi di riqualificazione Polo sportivo Via Passeggiata Pozzolengo - Lotto 1        3.744,00       3.600,00 €         144,00 €       3.600,00 €   ZE124A2C99 BRBGPP80P23F471P  02981290980 
BARBIERI ING. GIUSEPPE 2018/4100 Prestazioni professionali - Progettazione architettonica-edile per interventi di riqualificazione Polo sportivo Via Passeggiata Pozzolengo - Lotto 3        2.080,00       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   ZB1256F43B BRBGPP80P23F471P  02981290980 
BARBIERI ING. GIUSEPPE 2018/4461 INV. SE - Redazione collaudo statico pensiline per stazioni di car e scooter sharing nell'ambito del progetto "PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA' SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO" - PROGETTO E-WAY            936,00           900,00 €           36,00 €           900,00 €   Z6825DACE3 BRBGPP80P23F471P  02981290980 
BONOMELLI JESSICA - NOTAIO 2019/3405 Prestazioni professionali sede - Stipula contratto preliminare sottoposto a condizione sospensiva terreno nuova sede Garda Uno SpA        2.244,57       1.443,45 €         173,42 €       1.443,45 €           627,70 € Z9A29CD1A0 BNMJSC80B60D284B  03929300980 
BUSI AVV. KATIA 2019/4289 PREST. PROFESS. - Spese legali per assistenza avanti Corte d'Appello Tribunale di Brescia (RG 929/18) - Zanca contro Mario Giacomelli - Epidemia San Felice 2009.      11.720,80     11.270,00 €         450,80 €                    -   €   NO CIG BSUKTA73L61B157H  0266650346 
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2018/2431 Prestazioni professionali - Consulenza generica in ambito giuridico e assistenza legale stragiudiziale anno 2018 - Settore Igiene Urbana      10.844,13       1.840,00 €           73,60 €       1.840,00 €   Z942413914 CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2018/5265 Prestazioni professionali sede - Contenziosi v/Garda Uno post conferimento AB - Prestazioni anno 2018.        3.588,00       3.450,00 €         138,00 €       3.450,00 €   Z8A2707477 CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       25.031,50       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €             71,50 € Z5D274BD3F CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       25.031,50       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   Z5D274BD3F CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       25.031,50       6.000,00 €         240,00 €       6.000,00 €   Z5D274BD3F CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       25.031,50       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   Z5D274BD3F CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       25.031,50       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   Z5D274BD3F CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       25.031,50       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   Z5D274BD3F CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/662 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       25.031,50       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   Z5D274BD3F CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/3804 Prestazioni professionali settore igiene urbana - Pratiche Decreti ingiuntivi.        1.943,50       1.868,75 €           74,75 €       1.868,75 €   Z152A5FD4C CPLLNR79P67B157R 03052540980
CAPILUPI AVV. ELEONORA 2019/3801 Prestazioni professionali sede - Assistenza e costituzione nel procedimento di sequestro presso terzi Società Ventitre Srl.             598,00           575,00 €           23,00 €           575,00 €   Z032A5F872 CPLLNR79P67B157R 03052540980
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2018/3459 Prestazioni professionali - Settore Attività Produttive - Incarico professionale redazione Prog.Definitivo impianto II.PP.pargcheggio S.Pietro, Polpenazze.            840,00           800,00 €           40,00 €           800,00 €   Z8B24D7D0E 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2018/3864 Prestazioni da terzi Attività Produttive - Fotovoltaico Cittadella Scolastica Carpenedolo - Adeguamento tecnico burocratico prescrizioni Del.786/2016/R/EEL            367,50           350,00 €           17,50 €           350,00 €   Z36252D95A 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2018/4327 Prestazioni professionali Attività Produttive - Redazione documentazione tecnica di progetto definitivo riqualif. imp. I.P. rotonda Via Brescia/SP 25/Via A. Moro - Comune di Soiano            630,00           600,00 €           30,00 €           600,00 €   Z6525A90EB 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2017/255 INV. RSU.: Incarico progettazione esecutiva - Impianto elettrico - ISOLA ECOLOGICA SALO' - Progetto N.ro SAL 612/15 - Commessa N.ro CST15021            997,50           950,00 €           47,50 €           950,00 €   ZD11D29417 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2018/4328 Prestazioni professionali Attività Produttive - Redazione documentazione tecnica di progetto definitivo riqualif. imp. I.P. Comune di Moniga d/G.        5.670,00       5.400,00 €         270,00 €       5.400,00 €   ZDB25A973B 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/350 Inv. RSU: MANUTENZIONI STRAORDINARIE CDR NON DI PROPRIETA' - Incarico professionale per la redazione di documentazione tecnica di progetto definitivo impianto elettrico di alimentazione (prese fm e illuminazione) presso Isola Ecologica provvisoria zona Sa            787,50           750,00 €           37,50 €           750,00 €   Z20270D660 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/852 Prestazioni professionali - Settore Attività Produttive - Commessa CSE09208 - Incarico professionale per la redazione di Documentazione di Progetto Esecutivo - I.P. Comune di Moniga.        2.100,00       2.000,00 €         100,00 €       2.000,00 €   Z6827728ED 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/926 Prestazioni professionali - Redazione docum. tecnica di progetto esec. riqualific. impianti II.PP. Comune di Leno - Loc. Squadretto            525,00           500,00 €           25,00 €           500,00 €   Z8B277E1DD 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2018/3120 Prestazioni professionali - Settore Attività Produttive - Incarico per realizzazione documentazione tecnica di progetto imp. elettrici, illuminazione ordinaria-esterna-di emergenza, distribuzione forza motrice, interventi di miglioramento ed adeguamento p        2.730,00       2.600,00 €         130,00 €       2.600,00 €   Z9024A0619 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/1963 Prestazioni professionali - Settore Attività Produttive - Comm. CSE09157 - Redazione docum. tecnica di progetto definitivo integrazioni impianti II.PP. Comune di Polpenazze - Parcheggio San Pietro/Vie Varie        1.155,00       1.100,00 €           55,00 €       1.100,00 €   ZC12894605 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/48 Prestazioni da terzi Attività Produttive - Fotovoltaico Istituto Einaudi - Chiari - Adeguamento tecnico burocratico prescrizioni Del.786/2016/R/EEL            367,50           350,00 €           17,50 €           350,00 €   Z8026A8401 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/1865 Settore Attività Produttive - Prestazioni professionali - Fotovoltaico ns. cliente Trevisani (imp. denominato "Stalla") - Adeguamento tecnico burocratico prescrizioni Del.786/2016/R/EEL            367,50           350,00 €           17,50 €           350,00 €   Z3B2870B8C 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/1864 Settore Attività Produttive - Prestazioni professionali - Fotovoltaico Comune di Roe' Volciano (imp. denominato "Palestra") - Adeguamento tecnico burocratico prescrizioni Del.786/2016/R/EEL            367,50           350,00 €           17,50 €           350,00 €   Z3B2870B8C 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2018/4347 INV. SE - Redazione documentazione progetto realizzazione stazioni di ricarica nei Comuni di Desenzano d/G., Salò, Padenghe s/G. e Peschiera d/G. nell'ambito del progetto "PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA' SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO        3.570,00       3.400,00 €         170,00 €       3.400,00 €   Z2725B01A1 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/1746 Settore Attività Produttive - Prestazioni professionali - Redazione docum. tecnica di progetto impianti elettrici nuovo magazzino Via Monico - Lonato d/G.            945,00           900,00 €           45,00 €           900,00 €   Z8F285A7BA 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/1731 Inv. SE - 100% Urban Green Mobility postazioni di ricarica veicoli elettrici - Redazione doc. di progetto alimentazione punti di ricarica Comune di Manerbio            472,50           450,00 €           22,50 €           450,00 €   Z0A285723B 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/672 e 2019/673 Prestazioni professionali - Settore Attività Produttive - Commessa CST14027 - Incarico professionale per collaudo impianti II.PP. Comune di Leno - Lottizzazione zona residenziale adiacente Via Saba / Inv. SE - M.S. Beni di terzi - Riqualificazione impianti II.PP. Comune di Leno - Inc. professionale per collaudo impianti II.PP. Lottizzazione zona residenziale adiacente Via Saba            997,50           950,00 €           47,50 €           950,00 €   Z29274E332 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/2812 Settore Attività Produttive - Serv. Energia fonti rinnovabili - Prestazioni professionali - Fotovoltaico ns. cliente Litvinova - Adeguamento tecnico burocratico prescrizioni Del.786/2016/R/EEL            367,50           350,00 €           17,50 €           350,00 €   ZF0295DBC3 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/3783 Inv.Attività Produttive - "PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA' SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO" - PROGETTO E-WAY - Rilascio dichiarazione di rispondenza stazione di sharing Comune di Padenghe s/G.            577,50           550,00 €           27,50 €           550,00 €   Z192A4EFC4 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/922 Inv. SE - Postazioni di ricarica - Redazione doc. di progetto alimentazione punti di ricarica Comuni di Verolanuova e Tremosine (Ordine revisionato per annullamento inc. rel. Comune Tremosine).            472,50           450,00 €           22,50 €           450,00 €   Z2D277D15A 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2019/2098 Inv. SE - M.S. Beni di terzi - Riqualificazione impianti II.PP. Comune di Leno - Inc. professionale per redazione doc. tecnica di progetto esecutivo        2.625,00       2.500,00 €         125,00 €       2.500,00 €   Z7428BEA61 02097050989 02097050989
CVR ENGINEERING STUDIO ASS. DI CANOVA G.P. E VOLPI V. 2018/1591 Inv.Settore Igiene Urbana - Incarico professionale per redazione progetto impianto elettrico presso Centro di Raccolta di Salò        1.050,00       1.000,00 €           50,00 €       1.000,00 €   ZF0239EE8D 02097050989 02097050989
DECORTI SILVIA - STUDIO MONDINI 2019/4559 Prestazioni professionali sede - Prestazioni/attività personale dipendente.        7.124,00       6.850,00 €         274,00 €       6.850,00 €   ZD12B4A24C DCRSLV67R52F205T 03744460985
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2018/728 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - ANNO 2018      39.927,89           600,00 €           24,00 €           624,00 €   7420996F9D FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/269 Attività di educazione ambientale (Coordinamento progetto di comunicazione per la promozione di raccolta RAEE).        5.616,00       5.400,00 €         216,00 €       5.616,00 €   Z3E26FA1C5 FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/658 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/01/2019 - 30/06/2019.      23.930,40       3.565,00 €         142,60 €       3.707,60 €   ZEE274B930 FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/658 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/01/2019 - 30/06/2019.      23.930,40       3.550,00 €         142,00 €       3.692,00 €   ZEE274B930 FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/658 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/01/2019 - 30/06/2019.      23.930,40       3.771,40 €         150,86 €       3.922,26 €   ZEE274B930 FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/658 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/01/2019 - 30/06/2019.      23.930,40       4.457,80 €         178,31 €       4.636,11 €   ZEE274B930 FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/658 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/01/2019 - 30/06/2019.      23.930,40       4.007,20 €         160,29 €       4.167,49 €   ZEE274B930 FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/658 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/01/2019 - 30/06/2019.      23.930,40       3.658,60 €         146,34 €       3.804,94 €   ZEE274B930 FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/2779 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/07/2019 - 31/10/2019.      16.241,88       3.664,00 €         146,56 €       3.810,56 €   Z09295397E FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/2779 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/07/2019 - 31/10/2019.      16.241,88       3.559,60 €         142,38 €       3.701,98 €   Z09295397E FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/2779 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/07/2019 - 31/10/2019.      16.241,88       3.988,60 €         159,54 €       4.148,14 €   Z09295397E FNASFN67R62B157F 02978530984
FAINI DOTT.SSA STEFANIA 2019/2779 PRESTAZIONI PROFESSIONALI (Attività di assistenza ed organizzazione aziendale riguardante la gestione dei rifiuti) - Durata incarico 01/07/2019 - 31/10/2019.      16.241,88       4.405,00 €         176,20 €       4.581,20 €   Z09295397E FNASFN67R62B157F 02978530984
FASSER CATERINA 2018/4918 Attività di educazione ambientale (PROGETTAZIONE/SUSSIDIO/SITO E GADGET) - ANNI 2018/2019        6.344,00       3.050,00 €         122,00 €       3.172,00 €   Z2226618B3 FSSCRN69L50B157T 02806540981
FASSER CATERINA 2019/2500 Attività di educazione ambientale (SEGRETERIA E ATTIVITA' IN CLASSE - MASSIMO 300 ORE) - COMP. AL 29/05/2019        4.684,68       4.504,50 €         180,18 €                    -   €   Z2226618B3 FSSCRN69L50B157T 02806540981
FASSER CATERINA 2018/4918 Attività di educazione ambientale (PROGETTAZIONE/SUSSIDIO/SITO E GADGET) - ANNI 2018/2019        6.344,00       3.050,00 €         122,00 €                    -   €   Z2226618B3 FSSCRN69L50B157T 02806540981
FASSER CATERINA 2019/4132 Attività di educazione ambientale (SEGRETERIA E ATTIVITA' IN CLASSE - MASSIMO 300 ORE) - COMP. AL 28/10/2019        6.053,84       5.821,00 €         232,84 €                    -   €   Z2226618B3 FSSCRN69L50B157T 02806540981
FORINO NOTAIO ROBERTO 2019/3157 PRESTAZIONI PROFESSIONALI IGIENE URBANA (Prestazioni per n. 11 estratti libro giornale dal n. 7496 al n.ro 7506 di rep. - Decreti ingiuntivi settore Igiene Urbana)        1.288,94       1.288,94 €                  -   €       1.288,94 €   ZE529965B1 FRNRRT80R27I438X 03560490983
FREDIANI SIMONE NOTAIO 2018/5285 Prestazioni professionali settore igiene urbana - Autentica contratto di affitto e opzione di riscatto immobile RSU in Comune di Gargnano        2.565,54       1.722,94 €                  -   €       1.722,94 €           842,60 € Z6D2759F25 FRDSMN64H21F839Q  03265710172 
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2018/5013 Collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - DICEMBRE 2018            582,40           560,00 €           22,40 €           560,00 €   Z7926803D5 GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/958 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2019 - 30/06/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4B2785ADC GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/958 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2019 - 30/06/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4B2785ADC GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/958 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2019 - 30/06/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4B2785ADC GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/958 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2019 - 30/06/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4B2785ADC GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/958 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2019 - 30/06/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4B2785ADC GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/958 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/01/2019 - 30/06/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4B2785ADC GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/2670 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Conguaglio attività 1° semestre.        1.164,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   ZDE29349EB GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/2734 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2019 - 31/12/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4E2943F71 GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/2734 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2019 - 31/12/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4E2943F71 GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/2734 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2019 - 31/12/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4E2943F71 GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/2734 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2019 - 31/12/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4E2943F71 GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/4171 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/10/2019 - 31/03/2020.        3.494,40       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z9E2ABEEA7 GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GAGLIOTTI DOTT.SSA ING. GIOVANNA 2019/2734 Incarico di collaborazione professionale per attività legate al Settore Attività Produttive - Durata 01/07/2019 - 31/12/2019.        6.988,80       1.120,00 €           44,80 €       1.120,00 €   Z4E2943F71 GGLGNN76M59B157Y 03082590989
GALLI MARCO OMAR 2019/2999 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/08/2019 - 31/12/2019.      18.375,00       3.500,00 €         175,00 €       3.500,00 €   Z4C297DB7C GLLMCM63H13B157V  03413000179 
GALLI MARCO OMAR 2019/2999 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/08/2019 - 31/12/2019.      18.375,00       3.500,00 €         175,00 €       3.500,00 €   Z4C297DB7C GLLMCM63H13B157V  03413000179 
GALLI MARCO OMAR 2019/2999 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/08/2019 - 31/12/2019.      18.375,00       3.500,00 €         175,00 €       3.500,00 €   Z4C297DB7C GLLMCM63H13B157V  03413000179 
GALLI MARCO OMAR 2019/2999 Incarico di collaborazione professionale per attività di supporto all'ufficio tecnico del Settore Attività Produttive - Durata 01/08/2019 - 31/12/2019.      18.375,00       3.500,00 €         175,00 €       3.500,00 €   Z4C297DB7C GLLMCM63H13B157V  03413000179 
GARERI RAFFAELE 2019/4522 Settore attività produttive - Servizi smart -Telecontrollo - Consulenze su tema Smart-City - Anno 2019        2.500,00       2.500,00 €                  -   €       2.500,00 €   ZB42B37261 GRRRFL63S21A166E  privato 
GASPARETTI DOTT. DAVIDE 2019/1486 Inv.Settore Igiene Urbana (IV99) - Isola ecologica Salò - Revisione verifiche geotecniche relazione geologica per progetto di opere integrative presso il centro di raccolta di Salò - Loc. Cunettone e redazione nuovi moduli 9 e 10            663,00           650,00 €           13,00 €           650,00 €   ZA2281AD3D GSPDVD66M07B157B 03409980178
GIULIANO DOTT. ANDREA 2018/5109 Prestazioni professionali mese DICEMBRE (Rif. Ordine AR/2018-1430-11 del 30/04/2018) Servizi vari inerenti attività nell'ambito della gestione dei rifiuti).        2.003,04       1.926,00 €           77,04 €       2.003,04 €   Z012385BDF GLNNDR82E19C118B 03459350983
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/1606 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - "Sviluppo informatizzazione CDR" - Prestazioni professionali Ig.Urbana/Att.Prod. - Servizi vari inerenti attività nell'ambito dell'informatizzazione dei centri di raccolta (Gennaio, Febbraio, Marzo 2019).        1.850,78       1.779,60 €           71,18 €                    -   €   Z2B2837570 GLNNDR82E19C118B 03459350983
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/1758 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - "Sviluppo informatizzazione CDR" - Prestazioni professionali Ig.Urbana/Att.Prod. - Servizi vari inerenti attività nell'ambito dell'informatizzazione dei centri di raccolta (Aprile 2019).        2.208,96       2.124,00 €           84,96 €                    -   €   ZE0285E2D1 GLNNDR82E19C118B 03459350983
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/2282 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - "Sviluppo informatizzazione CDR" - Prestazioni professionali Ig.Urbana/Att.Prod. - Servizi vari inerenti attività nell'ambito dell'informatizzazione dei centri di raccolta (Maggio 2019).        1.973,09       1.897,20 €           75,89 €                    -   €   Z2028E029B GLNNDR82E19C118B 03459350983
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/2521 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - "Sviluppo informatizzazione CDR" - Prestazioni professionali Ig.Urbana/Att.Prod. - Servizi vari inerenti attività nell'ambito dell'informatizzazione dei centri di raccolta (Giugno 2019).            285,17           274,20 €           10,97 €                    -   €   Z272917AD6 GLNNDR82E19C118B 03459350983
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/2929 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - "Sviluppo informatizzazione CDR" - Prestazioni professionali Ig.Urbana/Att.Prod. - Servizi vari inerenti attività nell'ambito dell'informatizzazione dei centri di raccolta (Luglio 2019).        1.394,14       1.340,52 €           53,62 €                    -   €   ZC2296E1E5 GLNNDR82E19C118B 03459350983
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/3465 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese AGOSTO 2019.        3.910,40       3.760,00 €         150,40 €                    -   €   NC20190001 GLNNDR82E19C118B 03459350983
GIULIANO DOTT. ANDREA 2019/3605 Incarico opera intellettuale art. 2222 e seguenti c.c. - Progetto/Sviluppo informatizzazione CDR (Durata incarico 05/08/2019 - 31/12/2020) - Attività mese SETTEMBRE 2019.        5.265,73       5.063,20 €         202,53 €                    -   €   NC20190001 GLNNDR82E19C118B 03459350983
MAGGIONI LORENZO 2018/2312 Incarico professionale per valutazione tecnico-economica possibilità realizzazione impianto di produzione di BIO-GNL con relativa stazione di rifornimento nel Comune di Castenedolo - Settore Attività produttive        3.120,00       3.000,00 €         120,00 €       3.120,00 €   ZA323FC0B3 MGGLNZ71A22F205O  03210570960 
MELCHIORI MICHELE 2018/4685 Contratto di assistenza e consulenza tecnica Attività Produttive - (Durata 01/08/2018 - 31/12/2018) - Attività mese NOVEMBRE: Prestazioni varie.        2.500,00       2.500,00 €                  -   €                    -   €   ZD124B4D72 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2018/5040 Contratto di assistenza e consulenza tecnica Attività Produttive - (Durata 01/08/2018 - 31/12/2018) - Attività mese DICEMBRE: Prestazioni varie.        1.750,00       1.750,00 €                  -   €                    -   €   ZD124B4D72 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2018/5041 Contratto di assistenza e consulenza tecnica Attività Produttive - (Durata 01/08/2018 - 31/12/2018) - Attività mese DICEMBRE: Servizi Smart - Piattaforma polifunzionale - Commessa CSE09209.            750,00           750,00 €                  -   €                    -   €   ZD124B4D72 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).      10.400,00       1.000,00 €           40,00 €                    -   €   ZB027D8061 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).      39.520,00       3.800,00 €         152,00 €                    -   €   Z5027D80FA MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).      10.400,00       1.000,00 €           40,00 €                    -   €   ZB027D8061 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).      39.520,00       3.800,00 €         152,00 €                    -   €   Z5027D80FA MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).      39.520,00       3.800,00 €         152,00 €                    -   €   Z5027D80FA MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).      10.400,00       1.000,00 €           40,00 €                    -   €   ZB027D8061 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).      39.520,00       3.800,00 €         152,00 €                    -   €   Z5027D80FA MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).      10.400,00       1.000,00 €           40,00 €                    -   €   ZB027D8061 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).      39.520,00       3.800,00 €         152,00 €                    -   €   Z5027D80FA MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).      10.400,00       1.000,00 €           40,00 €                    -   €   ZB027D8061 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1278 Inv.Att.Prod. - Incarico professionale attività afferenti Progetto "Piattaforma polifunzionale Ags" e Progetto "Piattaforma tecnologica per telecontrollo e Smart-City" -  (01/03/2019 - 31/12/2019).      39.520,00       3.800,00 €         152,00 €                    -   €   Z5027D80FA MLCMHL67A04L781M 04577210232
MELCHIORI MICHELE 2019/1277 Inv.Settore Igiene Urbana / Att.Coord.Att.Prod. - Incarico professionale attività di "Sviluppo informatizzazione CDR" (01/03/2019 - 31/12/2019).      10.400,00       1.000,00 €           40,00 €                    -   €   ZB027D8061 MLCMHL67A04L781M 04577210232
MINIERO VITTORIO 2018/4127 Prestazioni professionali SE - Difesa Garda Uno Spa nel ricorso Aec Illuminazione Srl - Giudizio di appello avanti al CDS.        5.200,00       5.000,00 €         200,00 €       5.000,00 €   Z72257999E MNRVTR72D26A944M 02652721206
MOTTA MARCO 2019/2750 Formazione del personale - "Corso presentazioni efficaci con power point + workshop" - 7/8 agosto presso nostra sede.        1.560,00       1.500,00 €           60,00 €                    -   €   ZE329463AE MTTMRC73S16F205O  07080310969 
MOTTA MARCO 2019/3098 Formazione del personale - Corso avanzato "Boost" Power Point - 22/08/2019 presso nostra sede.            832,00           800,00 €           32,00 €                    -   €   Z0E29834AA MTTMRC73S16F205O  07080310969 
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2018/2951 Prestazioni professionali sede - Consulenza legale finalizzata alla costituzione di Ufficio Legale aziendale gestito in "outsourcing" - Periodo: 01/08/2018 - 31/12/2018       10.400,00       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   ZB6248AA78 PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2018/2876 Prestazioni professionali sede - Patrocinio cause pendenti Avv. Gatti.      14.040,00       1.800,00 €           72,00 €       1.800,00 €   Z5B2471E58 PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2018/2876 Prestazioni professionali sede - Patrocinio cause pendenti Avv. Gatti.      14.040,00       1.800,00 €           72,00 €       1.800,00 €   Z5B2471E58 PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/661 Prestazioni professionali sede - Servizio di consulenza e assistenza legale - Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019.       21.216,00       1.700,00 €           68,00 €       1.700,00 €   ZC1274BCBF PPALSU67M61D284D 02268980980
PAPA AVV. LUISA - STUDIO LEGALE PAPA 2019/4562 Prestazioni professionali sede - Assistenza legale e consulenza legale R.G. 2393/2015 (Rinuncia avanti al TAR di Brescia - contro Ufficio d'Ambito e A2A).        2.080,00       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   Z552B4AEF5 PPALSU67M61D284D 02268980980
PIGA FRANCESCO 2018/4555 Inv.Attività Produttive - Progetto E-Way - Attività di assistenza e consulenza informatica -  (Durata 15/10/2018 - 31/12/2018).      10.920,00       4.200,00 €         168,00 €                    -   €   ZBA25F8506 PGIFNC82L29B354V 04167150244
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2018/4462 Prestazioni professionali sede - Prestazioni extra affidamento - Invio telematico variazione CCIAA.            157,08               2,00 €             0,08 €                2,00 €           155,00 € ZB225D94B6 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2018/3756 Prestazioni professionali sede - Consulenza straordinaria - Predisposizione dei Modelli XBRL Bilanci societari al 31/12/2017.        1.819,42           749,44 €           29,98 €           749,44 €   ZF02519FBB 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2018/2879 Prestazioni professionali sede - Consulenza e assistenza tributaria e societaria - Durata 01/07/2018 - 31/12/2018.      11.193,31       5.387,80 €         215,51 €       5.387,80 €   Z6C2473B70 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2018/5284 Prestazioni professionali sede - Prestazioni extra affidamento - Invio telematico: Bilancio 2017/Elenco soci.            259,56               4,00 €             0,16 €                4,00 €           255,40 € Z3727518F9 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2019/1368 Prestazioni professionali sede - Consulenza e assistenza tributaria e societaria - Anno 2019.      31.059,79       7.680,88 €         307,24 €       7.680,88 €   ZEB27F3BC4 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2019/1755 Prestazioni professionali sede - Consulenza straordinaria - Consulenza cessione quote Sirmione Servizi / Svalutazione impianto Gasdotto.        1.478,34       1.421,48 €           56,86 €       1.421,48 €   ZBB285E1AB 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2019/3505 Prestazioni professionali sede - Prestazioni extra affidamento - Invio telematico bilancio 2018 e pratiche varie.            383,72               8,00 €             0,32 €                8,00 €           375,40 € Z1229F0DD7 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2019/1368 Prestazioni professionali sede - Consulenza e assistenza tributaria e societaria - Anno 2019.      31.059,79       7.375,00 €         295,00 €       7.375,00 €   ZEB27F3BC4 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2019/1382 Prestazioni professionali sede - Consulenza straordinaria - Predisposizione dei Modelli XBRL Bilanci societari al 31/12/2018.        1.560,00       1.500,00 €           60,00 €       1.500,00 €   Z9927F3D32 06946520159 06946520159
PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI 2019/3285 Prestazioni professionali sede - Consulenza straordinaria - Consulenza affitto ramo d'azienda GPL.        2.080,00       2.000,00 €           80,00 €       2.000,00 €   Z0E29B3750 06946520159 06946520159
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2018/5172 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Settore Attività Produttive - Servizi Cimiteriali (Salò e Toscolano Maderno) - 2° semestre 2018.            900,90           866,25 €           34,65 €           866,25 €   ZE326C0F58 03539590178 03539590178
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2018/5173 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Sede Garda Uno SpA - 2° semestre 2018.        1.462,50       1.406,25 €           56,25 €       1.406,25 €   Z4A26C123A 03539590178 03539590178
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2018/3055 Inv.Settore Igiene Urbana - Adeguamento Centro di Raccolta di Salò - Predisposizione pratica e consegna valutazione progetto e predisposizione scia per certificato prevenzione incendi        1.154,40       1.110,00 €           44,40 €       1.110,00 €   ZB2249735E 03539590178 03539590178
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2018/5179 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Settore RSU - 2° semestre 2018        1.879,28       1.807,00 €           72,28 €       1.807,00 €   Z0F26C393B 03539590178 03539590178
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2019/2691 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Sede Garda Uno SpA - 1° semestre 2019.            304,20           292,50 €           11,70 €           292,50 €   ZA62938B39 03539590178 03539590178
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2019/2692 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Settore Attività Produttive - Servizi Cimiteriali (Salò e Toscolano Maderno) - 1° semestre 2019.            768,30           738,75 €           29,55 €           738,75 €   ZD02938BC2 03539590178 03539590178
PROTEZIONE AMBIENTE SICUREZZA STUDIO ASS. 2019/2668 Attività di consulenza in materia di sicurezza per prevenzione incendi, rischio chimico e valutazione rischi - Settore RSU - 1° semestre 2019        1.255,28       1.207,00 €           48,28 €       1.207,00 €   ZAC2934449 03539590178 03539590178
ROSSOTTI LORENZO 2017/6468 Prestazioni professionali - Compenso per consulenza continuativa in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - ANNO 2018      28.080,00       6.000,00 €         240,00 €       6.240,00 €   Z35216ABF5 RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
ROSSOTTI LORENZO 2017/6468 Prestazioni professionali - Compenso per consulenza continuativa in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - ANNO 2018      28.080,00       9.000,00 €         360,00 €       9.360,00 €   Z35216ABF5 RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
ROSSOTTI LORENZO 2018/2946 Prestazioni professionali - Integrazione contratto di consulenza continuativa in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/07/2018 - 31/12/2018        6.240,00       6.000,00 €         240,00 €       6.240,00 €   Z512489EEF RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019      31.200,00       2.500,00 €         100,00 €       2.600,00 €   Z78275701B RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019      31.200,00       2.500,00 €         100,00 €       2.600,00 €   Z78275701B RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
ROSSOTTI LORENZO 2019/329 Prestazioni professionali Igiene Urbana - Attività ottenimento fideiussione bancaria Provincia di Brescia/La Castella.        1.040,00       1.000,00 €           40,00 €       1.040,00 €   ZC02707450 RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019      31.200,00       2.500,00 €         100,00 €       2.600,00 €   Z78275701B RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019      31.200,00       2.500,00 €         100,00 €       2.600,00 €   Z78275701B RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
ROSSOTTI LORENZO 2019/709 Prestazioni professionali - Contratto di incarico professionale in ambito finanziario ed assistenza nella gestione della tesoreria aziendale - Periodo: 01/01/2019- 31/12/2019      31.200,00       2.500,00 €         100,00 €       2.600,00 €   Z78275701B RSSLNZ62L26B157Z 03392050989
SCALVINI DOTT. GEOL. DAMIANO 2019/1250 Inv. Attività Produttive - "PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA' SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO" - PROGETTO E-WAY - Pratica terre e rocce da scavo stazione car-sharing Comune di Desenzano d/G.            122,40           120,00 €             2,40 €           120,00 €   Z8E27D152B SCLDMN72D26E667H  02167170980 
SILA TOMMASO - STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO 2019/3879 Prestazioni professionali sede - Incarico attività di "Sviluppo del c.d. welfare aziendale".        3.567,20       1.715,00 €           68,60 €       1.715,00 €   Z092A6B74B SLITMS73H17L424B  03545470175 
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2018/4128 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - Consulenza del lavoro - Prestazioni extra affidamento - SETTEMBRE 2018.        4.959,06       4.768,33 €         190,73 €       4.768,33 €   Z0E2425E66 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2018/2480 Servizio gestione delle presenze ed assenze, all'elaborazione delle retribuzioni del personale e degli adempimenti previdenziali, fiscali, contabili per il periodo dal 01/07/2018 al 31/12/2018      14.778,37       4.843,33 €         193,73 €       4.843,33 €   Z0E2425E66 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2018/2480 Servizio gestione delle presenze ed assenze, all'elaborazione delle retribuzioni del personale e degli adempimenti previdenziali, fiscali, contabili per il periodo dal 01/07/2018 al 31/12/2018      14.778,37       3.568,33 €         142,73 €       3.568,33 €   Z0E2425E66 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2018/2480 Servizio gestione delle presenze ed assenze, all'elaborazione delle retribuzioni del personale e degli adempimenti previdenziali, fiscali, contabili per il periodo dal 01/07/2018 al 31/12/2018      14.778,37       4.843,33 €         193,73 €       4.843,33 €   Z0E2425E66 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.      38.052,20       2.258,73 €           90,35 €       2.258,73 €   Z3427AC924 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.      38.052,20       2.295,83 €           91,83 €       2.295,83 €   Z3427AC924 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.      38.052,20       2.408,33 €           96,33 €       2.408,33 €   Z3427AC924 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.      38.052,20       2.783,33 €         111,33 €       2.783,33 €   Z3427AC924 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.      38.052,20       2.783,33 €         111,33 €       2.783,33 €   Z3427AC924 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.      38.052,20       3.308,33 €         132,33 €       3.308,33 €   Z3427AC924 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.      38.052,20       3.345,83 €         133,83 €       3.345,83 €   Z3427AC924 02866050178 00698150984
STUDIO ASSOCIATO PELIZZARI E BRACUTI 2019/1022 Supporto al servizio di elaborazione e gestione dati del personale dipendente e consulenza del lavoro.      38.052,20       3.383,33 €         135,33 €       3.383,33 €   Z3427AC924 02866050178 00698150984
STUDIO BOSIO E C. PROGETTAZIONI TERMOTECNICHE 2018/3637 Prestazioni professionali - Settore Attività Produttive - Riqualificazione centrale termica presso nuova biblioteca (ex tribunale) Comune di Salò        3.039,20       2.900,00 €         139,20 €       2.900,00 €   ZE424FA584 02659770982 02659770982
STUDIO LEGALE ASSOCIATO BENVENUTO E CASALI 2018/5046 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - Organismo di vigilanza - ANNO 2018        3.375,22       3.245,40 €         129,82 €       3.245,40 €   Z6926794A6 03626840239 03626840239
STUDIO LEGALE PERONI LOVISETTI 2018/5266 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - Consulenza legale per Garda Uno S.p.A. - Avv. M. Lovisetti.      15.600,00       6.000,00 €         240,00 €       6.000,00 €   Z4C2707567 03201110982 03201110982
STUDIO MATRIOSKA DI CASELLA ALESSANDRO 2018/5249 PRESTAZIONI PROFESSIONALI - SETTORE RSU (Attività di consulenza, veritica e assistenza valutazione urbanistica/edilizia immobili Manerba del Garda, Via Strehler)        1.260,00       1.200,00 €           60,00 €       1.200,00 €   Z8E26F99EB CSLLSN76P03B157P  02302260985 
STUDIO NOTARILE MAGNOCAVALLO CASINI 2019/2743 Inv. Settore Attività Produttive - Microturbina Tignale-Fontanelle - Atto compravendita del 19/06/2019        9.572,45       1.377,45 €                  -   €       1.377,45 €       8.195,00 € Z462944B03 03587050984 03587050984
TOPLAB RILIEVI DI PAOLO VENTUROLI 2019/2127 Inv.Settore Igiene Urbana (Coord. Att. Produttive) - Adeg. e creaz. nuovi container fissi presso CDR Toscolano Maderno - Rilievo topografico CDR Loc. Bersaglio            577,50           550,00 €           27,50 €           550,00 €   ZD428C2D6F VNTPLA70H27B157C  03999870987 
TOSCANO MAURIZIO 2019/2737 Co.Mu.CCS19001 - Prestazioni professionali - Collaborazione per ufficio stampa ANNO 2019        5.000,00       5.000,00 €         5.000,00 €   Z432944939 TSCMRZ49P25C479B privato
TROIANO MICHELE 2019/970 Inv.Attività Produttive - Progetto E-Way - Attività di gestione multimediale -  (Durata 01/01/2019 - 31/12/2019).        6.240,00       1.500,00 €           60,00 €       1.560,00 €   Z522787B24 TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1052 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese GENNAIO: CCS19002 Sito.            346,32           333,00 €           13,32 €           346,32 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1054 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese FEBBRAIO: CCS19002 Sito.            346,32           333,00 €           13,32 €           346,32 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1055 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese FEBBRAIO: CCR19001 Recyclart.            346,32           333,00 €           13,32 €           346,32 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2018/2931 Prestazioni professionali per gestione multimediale sito internet aziendale Garda Uno SpA - DAL 01/07/2018 AL 31/12/2018        6.240,00       1.000,00 €           40,00 €       1.040,00 €   ZE82486D6E TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1051 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese GENNAIO: CCS19004 GardaUnoLab.            693,68           667,00 €           26,68 €           693,68 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1053 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese FEBBRAIO: CCS19004 GardaUnoLab.            347,36           334,00 €           13,36 €           347,36 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1363 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese MARZO: CCR19001 Recyclart.            520,00           500,00 €           20,00 €           520,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1364 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese MARZO: CCS19004 GardaUnoLab.            520,00           500,00 €           20,00 €           520,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/970 Inv.Attività Produttive - Progetto E-Way - Attività di gestione multimediale -  (Durata 01/01/2019 - 31/12/2019).        6.240,00       1.000,00 €           40,00 €       1.040,00 €   Z522787B24 TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1980 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese APRILE: CCS19004 GardaUnoLab.            832,00           800,00 €           32,00 €           832,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1982 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese APRILE: CCS19006 Bilancio sostenibilità - Relazione.            104,00           100,00 €             4,00 €           104,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/1981 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese APRILE: CCS19010 Manutenzione sito web.            104,00           100,00 €             4,00 €           104,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/2336 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese MAGGIO: CCS19010 Manutenzione sito web.            520,00           500,00 €           20,00 €           520,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/2462 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese GIUGNO: CCS19004 GardaUnoLab.            832,00           800,00 €           32,00 €           832,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/2463 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese GIUGNO: CCS19010 Manutenzione sito web.            208,00           200,00 €             8,00 €           208,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/970 Inv.Attività Produttive - Progetto E-Way - Attività di gestione multimediale -  (Durata 01/01/2019 - 31/12/2019).        6.240,00       1.000,00 €           40,00 €       1.040,00 €   Z522787B24 TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/2335 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese MAGGIO: CCS19004 GardaUnoLab.            520,00           500,00 €           20,00 €           520,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/2907 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese luglio: CCS19010 Manutenzione sito web.            832,00           800,00 €           32,00 €           832,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/2908 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese LUGLIO: CCS19004 GardaUnoLab.            208,00           200,00 €             8,00 €           208,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/3271 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese agosto: CCS19010 Manutenzione sito web.            416,00           400,00 €           16,00 €           416,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/3272 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese AGOSTO: CCS19004 GardaUnoLab.            624,00           600,00 €           24,00 €           624,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/970 Inv.Attività Produttive - Progetto E-Way - Attività di gestione multimediale -  (Durata 01/01/2019 - 31/12/2019).        6.240,00           500,00 €           20,00 €           520,00 €   Z522787B24 TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/970 Inv.Attività Produttive - Progetto E-Way - Attività di gestione multimediale -  (Durata 01/01/2019 - 31/12/2019).        6.240,00           500,00 €           20,00 €           520,00 €   Z522787B24 TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/3409 Incarico professionale per svolgimento attività di supporto alla creazione del nuovo sito web - Comm. CCS19002 - Periodo: 01/09/2019 - 31/12/2019        6.240,00       3.000,00 €         120,00 €       3.120,00 €   Z8329CECC3 TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/970 Inv.Attività Produttive - Progetto E-Way - Attività di gestione multimediale -  (Durata 01/01/2019 - 31/12/2019).        6.240,00       1.500,00 €           60,00 €       1.560,00 €   Z522787B24 TRNMHL66M23D643M 02714620982
TROIANO MICHELE 2019/4063 Incarico svolgimento attività gestione multimediale -  Anno 2019 - Ordine AACE/2019-971-19 - Attività mese SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE: CCA19001 Progetto E-way.        4.160,00       4.000,00 €         160,00 €       4.160,00 €   Z8E2787F8C TRNMHL66M23D643M 02714620982
TURSO ANDREA 2018/4571 Inv. Attività Produttive - Progetto E-Way - Attività di assistenza e consulenza informatica -  (Durata 15/10/2018 - 31/12/2018).      10.920,00       4.200,00 €         168,00 €                    -   €   ZA425F85F5 TRSNDR83H22L378O 02522640222
VENTUROLI FRANCESCO 2018/4455 Inv.Attività Produttive - Progetto E-Way: Progettazione strutturale fondazioni per pensiline/autorizzazione sismica.        2.808,00       2.700,00 €         108,00 €       2.700,00 €   Z3F25D941C VNTFNC80P21B157H  03035790983 
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