Gardauno Spa

Garda Uno offre ai Comuni Soci i servizi di Gestione Cimiteriale e Luci Votive.

La Gestione Cimiteriale si articola nella guardiania e mantenimento delle aree dei complessi cimiteriali, pulizia degli spazi e piccoli lavori edili per il miglioramento delle strutture.

Su indicazione del Comune vengono svolte da operatori specializzati le attività cimiteriali a supporto dei funerali (inumazioni e tumulazioni) e le campagne di esumazione/estumulazione.

Garda Uno è presente nei Comuni di Toscolano Maderno (cimiteri di Maderno, Cecina, Gaino, Monte Maderno e Bornico), Salò (cimitero monumentale), Provaglio d'Iseo (cimiteri di Provaglio, Provezze e Fantecolo), Prevalle (cimiteri di San Michele e San Zenone) e Calcinato (cimiteri di Calcinato e Calcinatello). Siamo anche presenti, mediante il socio AGS Spa, a Peschiera del Garda, Lazise e Torri del Benaco. 

Il Servizio Luci Votive comprende l’attivazione, la sostituzione, la manutenzione delle luci votive e la fatturazione agli utenti ed è in funzione per i Comuni di Toscolano Maderno (cimiteri di Maderno, Cecina, Gaino e Bornico), Gardone Riviera (cimiteri di Gardone Riviera e Bornico) Peschiera del Garda (Cimitero del Frassino).

 

 


 

indicazioni, richieste ed informazioni

Gli operatori Garda Uno in servizio presso i complessi cimiteriali sono a disposizione degli utenti per indicazioni, richieste ed informazioni.

In caso di emergenze o segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800.133966.

Per ulteriori informazioni sul Servizio Luci Votive visitare la pagina dedicata.

 

caricamento...