Mario Bocchio e Massimiliano Faini: “Il rispetto per l’ambiente, priorità di Garda Uno”
Il presidente e il direttore della partecipata a TempoRadio
“Garda Uno non era tenuta a farlo. Si tratta quindi di un documento volontario, che abbiamo stilato e trasmesso, che analizza ogni aspetto di ciascuna delle nostre attività” dice Mario Bocchio, presidente di Garda Uno, parlando assieme al direttore, Massimiliano Faini, del Bilancio di Sostenibilità.
Raccontano di come in ogni azione, in ogni servizio, la partecipata si impegni per rispettare e far rispettare l’ambiente il più possibile.
“Si tratta di dati molto importanti, in quanto ogni anno si avranno termini di paragone, che permetteranno di migliorare le prestazioni” dicono Bocchio e Faini, che parlano quindi di viabilità sostenibile.
“Solo qualche anno fa, parevamo pionieri, nei quali nessuno credeva. Il tempo ci ha dato ragione e oggi le auto elettriche messe a disposizione in car sharing, sono richiestissime” dice il presidente Bocchio, per poi illustrare, assieme al direttore quelle che sono le nuove sfide che Garda Uno intende affrontare, per mantenere il territorio il più sano possibile, prima tra tutte, la creazione della comunità energetica.
CLICCA QUI per la video intervista completa. (Durata: 28:10 — 6.4MB)
Fonte: ilgazzettinonuovo.it
Data di pubblicazione: Mercoledì 06 Settembre 2023