Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Si informa che la colonnina di ricarica per veicoli elettrici di Leno resterà inaccessibile per due settimane, causa rifacimento dei marciapiedi comunali.

Gli utenti che accedono al servizio visualizzeranno, all'interno della mappa interattiva, la stazione come "fuori servizio" (icona rossa) fino al termine dei lavori.

 


 

Mobilità Elettrica e Car e Scooter Sharing

Garda Uno ha creato sul Garda la prima rete extraurbana pubblica di stazioni di ricarica per veicoli elettrici alimentata con energia prodotta da fonti rinnovabili.

Ad oggi le stazioni realizzate sono 13: Calcinato, Desenzano d/G (2), Gardone Riviera, Gargnano, Leno, Limone d/G, Lonato d/G, Padenghe s/G, Polpenazze d/G, Salò, Sirmione, Tignale. 

Guarda la mappa dei punti di ricarica

I centri di ricarica previsti saranno 31 in grado di rifornire di energia green complessivamente e contemporaneamente 62 auto e 32 veicoli leggeri (motocicli e i quadricicli).

Per accedere al servizio gli utenti possono sottoscrivere la Mobilitycard di Garda Uno Spa o acquistare una singola ricarica, utente temporaneo, entrando nel portale www.gardaunomobility.it.

Per maggiori informazioni e contatti: gardauno.it/it/servizi/mobilità

 

Car e Scooter Sharing

Ricordiamo inoltre che in data 29 marzo 2018 presso la nostra sede si sono incontrati i Comuni partners del Progetto E-Way, oggetto del bando Ministeriale "Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro".

Garda Uno S.p.A., coadiuvato dal Comune di Desenzano d/G capofila del progetto, ha organizzato la riunione al fine di trasferire quanto recepito nell'appuntamento del programma CReIAMO PA, tenutosi a Roma e predisposto dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, al quale la Società ha partecipato come partner finanziatore e referente tecnico del programma.

Scarica il file 'Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro' in formato .pdf (1,06MB).

 

Referente web per il settore Energia: Laura Maestrini

 

caricamento...