Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Garda Uno e il progetto Green Academy

Siamo lieti di comunicare che il progetto Green Academy – di cui la nostra realtà è partner, clicca qui per maggiori informazioni - è stato scelto per partecipare all’iniziativa “CREO - BCC Garda Community Funding”. L’iniziativa intende promuovere il Crowdfunding come strumento per supportare i progetti a scopo sociale delle organizzazioni della comunità locale.

Grazie alle donazioni ricevute sarà possibile ampliare le azioni di Green Academy sul territorio del Garda. I principali beneficiari di Green Academy sono ragazze/i sino ai 29 anni che non studiano e non lavorano (NEET), si trovano quindi in una preoccupante situazione di isolamento sociale che, protratta nel tempo, va a gravare sul tessuto socio-economico gardesano.

Le azioni realizzate da Green Accademy hanno quindi lo scopo di contrastare la povertà lavorativa giovanile emergente. Le donazioni ricevute finanzieranno una dote studio&lavoro, ossia un percorso di formazione e di tirocinio retribuito in ambito ecologico-ambientale per un giovane che vive sul Garda. Il tirocinio sarà svolto all’interno di una delle realtà gardesane partner di Green Academy.

Ogni contribuito è prezioso! Per donare è sufficiente entrare nella piattaforma per la raccolta fondi.

Sostieni Green Academy: dona una dote di studio&lavoro ad un giovane che vive sul Garda. (ideaginger.it)

 

 

caricamento...